Giorgio Bormac Srl

Indirizzo: Via della Meccanica, 25 - 41012 Carpi (MO)
Telefono: +39 059 653274
Fax: +39 059 653282
E-mail: info@giorgiobormac.com
Sito: https://www.giorgiobormac.com/

Giorgio Bormac nasce nel 1995 a Carpi, nel cuore della Provincia Modenese, con l’obiettivo di selezionare e commercializzare sul territorio nazionale strumentazione scientifica di ottima qualità, attraverso una rete di distributori nazionali territoriali.

“Il piacere di lavorare insieme in 20 anni di fedeltà”

Il gruppo:

Tecnici, commerciali, amministrativi ed addetti al magazzino sono continuamente coinvolti in corsi di formazione per migliorare la qualità del ns. lavoro e sono parte attiva nelle decisioni strategiche aziendali.

I prodotti:

Una ricerca continua, sul mercato mondiale della strumentazione scientifica, seleziona e sottopone a rigorosi test di qualità, tutti i nuovi prodotti che saranno poi inseriti nel programma di vendita. Nel caso che le specifiche dichiarate non siano idonee per il mercato Italiano, vengono richieste e discusse modifiche con il produttore affinché ogni prodotto possa rispettare la qualità garantita Giorgio Bormac.

Il servizio:

Un’efficiente gestione del magazzino consente di garantire un elevato numero di prodotti, sempre disponibili e pronti per essere spediti nella stessa giornata di ricevimento dell’ordine. Ogni giorno, tecnici preparati sono a disposizione per aiutare i ns. clienti nella scelta migliore o a chiarire dubbi operativi agli utilizzatori. Un laboratorio di assistenza tecnica interno garantisce la riparazione di tutti gli strumenti da noi commercializzati, anche dopo diversi anni dalla loro vendita.

Il supporto commerciale:

Un gruppo di tecnici commerciali, attivi su tutto il territorio Italiano, provvede periodicamente a visitare i distributori, per illustrare e fare provare tutte le novità che vengono presentate. Questa attività commerciale è garantita da una documentazione cartacea disponibile per ogni prodotto e scaricabile anche dal ns. sito web.

ARTICOLI

Bormac

Giorgio Bormac srl dice addio al suo fondatore Giorgio Borellini

Giorgio Bormac nasce nel 1995 a Carpi, nel cuore della Provincia Modenese, con l’obiettivo di selezionare e commercializzare sul territorio...

Pin It on Pinterest

Share This