Pure Storage

Indirizzo: Bastioni di Porta Nuova, 21 - 20121 Milano (MI)
Telefono: +39 0238582257
Fax:
E-mail: info@purestorage.com
Sito: https://www.purestorage.com/it/

Pure Storage® è un fornitore leader di block, file e object storage all-flash di livello enterprise. Pure si affida alla Modern Data Experience™, consentendo ai suoi partner di fare affidamento su soluzioni innovative e cloud-ready e di usufruire della migliore esperienza della tecnologia per trasformare i dati in risultati efficaci.

Fondata nel 2009 con il nome in codice Os76 Inc., la storia dell’azienda inizia negli uffici di Sutter Hill Ventures dove John “Coz” Colgrove, un inventore dotato di una vasta esperienza nel settore dello storage, e John Hayes, ex CTO di Yahoo!, si sono uniti per ridefinire il data storage enterprise.

Nel settore sanitario, la velocità è vitale. Pure ha ridefinito lo standard di velocità aumentando al massimo l’agilità IT, in modo che le organizzazioni possano sfruttare appieno il valore dei dati. Niente più attese per avere delle risposte cliniche. Niente più aggiornamenti del data storage che impongono interruzioni. Solo insights più rapidi, per una cura dei pazienti migliore.

  • Il ransomware può crittografare i dati di produzione delle cartelle cliniche elettroniche (EHR) e i backup, complicando le operazioni di ripristino. Riduci l’esposizione e i tempi di ripristino grazie alle soluzioni di data protection di Pure, come FlashRecover™ con tecnologia Cohesity®, le snapshot SafeMode™ e il backup as-a-service.
  • Lo storage legacy non è in grado di soddisfare le esigenze dei sistemi EHR odierni. Massimizza gli investimenti EHR con uno storage moderno. Migliora la soddisfazione degli operatori sanitari e l’esperienza dei pazienti con le soluzioni all-flash, disponibili on-premise, su cloud, su hybrid cloud o con Evergreen//One.
  • Evergreen//Forever™ applica un approccio di tipo SaaS allo storage on-premise. Acquista lo storage una sola volta e aggiornalo in seguito a seconda delle esigenze. Il tutto senza interruzioni né la necessità di riacquistare TB di cui disponi già.
© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Pure Storage - sequenziamento del DNA

Dal sequenziamento del DNA alla diagnosi delle malattie: l'impatto della tecnologia flash di Pure Storage

La tecnologia all-flash di Pure nell'accelerazione delle capacità di analisi genomica incrementa le possibilità della medicina personalizzata.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda