Il nuovo catalogo Chemicals 2017 di CARLO ERBA Reagents è ora disponibile!

27 Marzo 2017
CARLO ERBA Reagents

  • 6025 prodotti per il laboratorio e l’industria
  • 5 sezioni ricche di informazioni pratiche ed applicative
  • 840 pagine a colori

CARLO ERBA Reagents S.r.l. è un marchio storico riconosciuto per la qualità dei propri prodotti e che da oltre 160 anni propone soluzioni che soddisfano a tutto tondo le esigenze del laboratorio: prodotti chimici, strumentazione, consumabili e servizi customizzati progettati in base alle necessità del cliente.

Qualità e flessibilità produttiva contraddistinguono da sempre la ricca selezione di prodotti chimici a marchio CARLO ERBA Reagents, con Solventi, Acidi, Basi, Sali e Reattivi che soddisfano le esigenze della Chimica Analitica e con materie prime ed eccipienti di qualità conforme ai requisiti richiesti nella produzione dei prodotti finiti farmaceutici e nell’Industria Chimica in generale.

I processi di distillazione e di filtrazione ottimizzati nei propri impianti produttivi consentono a CARLO ERBA Reagents di rinnovare la propria proposta di solventi, introducendo nuove qualità adatte a tecniche analitiche strumentali ad elevata prestazione.

Solventi UHPLC-MS
Questa linea di solventi è caratterizzata da: estrema purezza (≥ 99,99%), residuo inferiore a 1 ppm, elevata trasmittanza UV, basso contenuto di metalli e assenza di particolato garantito mediante filtrazione a 0,2 o 0,1 μm.
La funzionalità per UHPLC-MS viene garantita su ogni lotto controllando la stabilità della linea di base in UHPLC e l’assenza di segnali maggiori del picco molecolare della reserpina (609 amu) alla concentrazione di 30 ppb in un intervallo da 50 a 2000 amu.
Il confezionamento avviene in flaconi ambrati pretrattati con 1,1-difluoroetano per ridurre la formazione di aggregati tra specie ioniche.

Solventi HeadSpace
CARLO ERBA Reagents propone una gamma di solventi GC-Headspace per l’analisi dei Solventi residui nei principi attivi, eccipienti e medicinali, come descritto dall’International Conference on Harmonization (ICH) Q3C, USP 467 e EP 2.4.24.
Questa linea di solventi è caratterizzata da: estrema purezza (≥ 99,99%),Trasmittanza UV elevata e minimo contenuto di acqua. Ogni lotto viene testato in GC-Headspace per la ricerca dei solventi residui secondo le prescrizioni in essere dell’ICH, USP e Ph. Eur.

 

coverChemicals2017Scoprite le novità richiedendo la Vostra copia cartacea del nostro nuovo catalogo Chemicals direttamente sul sito www.carloerbareagents.com.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

LabWorld intervista Geass a LAB Italia 2024

Lorenzo Castiglione, Sales Manager di Geass, ha risposto alle domande di LabWorld.it in occasione della prima edizione di LAB Italia...

Bryomolecules

Bryomolecules, dalle piante selvatiche nuovi principi attivi naturali per farmaci e cosmetici

La Fondazione Edmund Mach coordina un progetto europeo che porterà innovazione nel settore farmaceutico e cosmetico, semplificando la produzione di...

LabWorld intervista Polisystem Informatica a LAB Italia 2024

LabWorld ha incontrato a LAB Italia 2024 la Dott.ssa Elisa Folchini, Servizio SW, assistenza clienti e supporto tecnico di Polisystem...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda