Concorso per un posto di tecnico di laboratorio biomedico a Parma

8 Novembre 2017
Concorso per un posto di tecnico di laboratorio biomedico a Parma

Indetto concorso pubblico per un posto di tecnico di laboratorio biomedico presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

 

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, al fine di selezionare un collaboratore professionale sanitario, che ricoprirà il ruolo di tecnico di laboratorio biomedico (categoria D).

Il bando, che scade il 27 novembre 2017, si trovare integralmente nel Bollettino Ufficiale della  Regione  Emilia-Romagna n. 257 del 27 settembre 2017.

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma è un ospedale polispecialistico ad alta specializzazione, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi diagnostici, terapeutici e riabilitativi. La struttura è dotata di 1.137 posti letto, ha 3.779 dipendenti e 199 universitari in convenzione.

Nel 2016 ha sono stati registrati ben 47.656 ricoveri totali, di cui circa il 20% sono stati effettuati in regime di day hospital, mentre gli accessi in Pronto soccorso sono stati 112.933.

Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi   all’ufficio   concorsi dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma (tel.  0521/702469 – 702566), via Gramsci n.  14, 43126  Parma,  oppure  consultare  il  sito internet: www.ao.pr.it.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

progetto mind

Nasce MIND, il progetto che indaga i meccanismi biologici di Alzheimer e Parkinson

Insulino‑resistenza e neurodegenerazione: 1,5 milioni dal Fondo Italiano per la Scienza al Brain Health Center dell’Università di Brescia.

astrociti

Predire le malattie neurologiche con l'imaging avanzato che svela le differenze tra astrociti sani e malati

Una tecnica innovativa, messa a punto da un team di ricerca del Cnr-Isof in collaborazione con la Boston University, rivela...

rigenerare il cuore umano università di sydney

Il cuore umano rigenera le cellule muscolari dopo un infarto, lo dimostra uno studio unico al mondo

La ricerca dell'Università di Sydney è anche la prima ad utilizzare campioni di tessuto "pre-mortem", prelevati da pazienti consenzienti sottoposti...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda