Digestione a microonde più semplice e conveniente

11 Gennaio 2022
Digestione a microonde più conveniente

Digestione acida a microonde, estrazione acida a microonde e molto altro ancora: le soluzioni Anton Paar consentono di risparmiare tempo e denaro in laboratorio.

 

Un’eccellente analisi degli elementi in traccia inizia con l’ottima preparazione del campione. Con oltre 40 anni di esperienza, Anton Paar si impegna per rendere la digestione a microonde più semplice e più conveniente che mai – grazie agli evoluti concepts di strumenti e contenitori, alla tecnologia di sensori all’avanguardia e ai massimi standard di sicurezza.

 

 

Anton Paar offre la più ampia gamma di strumenti per tutti i tipi di applicazioni: sistemi di digestione a microonde come il Multiwave 7000 e il Multiwave GO Plus, la piattaforma di reazione a microonde Multiwave 5000, HPA-S con riscaldamento convenzionale e Multicube 48.

 

 

Multiwave 5000 – Un sistema, infinite possibilità

Grazie al concetto di piattaforma flessibile, si può configurare il Multiwave 5000 in modo da adattarsi perfettamente alle proprie esigenze. Multiwave 5000 fornisce: digestione di tutti i tipi di campioni (con varie difficoltà o volume), estrazione acida, estrazione con solvente a microonde, evaporazione, ossicombustione indotta da microonde, digestione UV, essiccamento del campione e sintesi. Essendo il sistema a microonde più facile da usare mai creato, consente di risparmiare tempo in laboratorio e denaro con funzionalità come l’interfaccia utente di facile navigazione, simile a quella di uno smartphone, una libreria dei metodi con più di 500 programmi preinstallati, SmartSceen, e facile utilizzo dei contenitori senza necessità di utensili.

 

 

Multiwave 7000 – Il meglio in fatto di digestione

Caratterizzato da una Pressurized Digestion Cavity (PDC), Multiwave 7000 offre un flusso di lavoro relativo alla digestione con acido semplificato e senza pari, che copre l’intero range di campioni: dalle applicazioni di routine a quelle high-end – anche nello stesso ciclo usando un unico metodo. Multiwave 7000 può essere utilizzato con quantità di campione sia elevate (≥ 3 g) che basse (≤ 0,1 g), nonché con volumi di campione sia alti (≥ 50 mL) che bassi (≤ 100 µL) in vials di vetro (usa e getta), quarzo o PTFE, chiuse da cappucci tipo plug-on.

 

 

 

A Chemist’s Guide to Sample Preparation  

> >Richiedete subito una copia gratuita> <

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

Eusoft.Lab è in grado di gestire le fasi di acquisizione, lavorazione e archiviazione di tutti i dati generati dai laboratori.

Ohaus

Bilancia affidabile per applicazioni alimentari in ambienti secchi

OHAUS lancia i modelli di bilancia Valor™1000 che supportano i sistemi HACCP e sono dotati di soli due pulsanti.

Piattaforma cloud per la gestione remota del laboratorio

Piattaforma cloud per la gestione remota del laboratorio

PerkinElmer lancia Il PKeye Workflow Monitor, una soluzione basata sul cloud per la gestione remota del laboratorio 24/7.

Share This