Erogatore remoto di acqua ultrapura sempre più “smart”

14 Aprile 2022
Erogatore remoto di acqua ultrapura sempre più “smart”

Nuove funzioni intelligenti per il dispenser Arium® Smart Station di Sartorius

 

Il recente aggiornamento software di Arium® Smart Station – la soluzione indispensabile per i laboratori di ricerca e analisi che necessitano della massima flessibilità nell’erogazione di acqua pura e ultrapura direttamente al punto d’uso – aggiunge altre opzioni avanzate per un utilizzo ancora più funzionale ed affidabile.

 

 

Funzione report

Arium® Smart Station può essere collegata ad una stampante offrendo all’utilizzatore la possibilità di scegliere le singole operazioni da documentare. I dati possono essere impostati in base alle necessità individuali. È possibile salvare i report automaticamente con ogni erogazione oppure manualmente quando serve, e stamparli su carta in rotolo standard o su etichette adesive.

 

Arium® Smart Station

Informazioni sugli ordini

Arium® Smart Station non solo può creare un promemoria per la sostituzione di un consumabile, ma ne indica anche il rispettivo codice d’ordine. Si eliminano così perdite di tempo nella ricerca dei codici per l’ordine e, grazie a opzioni di accesso multiplo, la definizione del consumabile richiesto è semplificata e velocizzata.

 

Regolazione del flusso

Nella funzione di erogazione goccia a goccia per acqua ultrapura di Tipo 1, l’utilizzatore ha la possibilità di regolare la velocità di fuoriuscita fino ad ottenere un sottile getto continuo.

 

Questo in aggiunta a tutte le altre vantaggiose caratteristiche della Smart Station:

Minimo ingombro: grazie al design compatto può essere integrata facilmente su qualsiasi banco da laboratorio oppure montata a parete.

Facilità d’uso: il display con touch screen a colori semplifica la navigazione dell’interfaccia grazie a icone chiare e intuitive, per un accesso rapido e diretto a tutte le opzioni di erogazione e le funzioni importanti.

Flessibilità: regolazione continua dell’altezza da 8,5 cm a 65 cm per riempire contenitori di diverse dimensioni; regolazione del volume di erogazione da 50 mL fino a 50 litri a seconda delle esigenze.

Accuratezza: controllo costante di tutti i parametri di qualità ed erogazione precisa del volume per ottimizzare la preparazione di tamponi e campioni.

Versatilità: collegamento diretto con Arium® Pro o Arium® Comfort per la fornitura di acqua ultrapura di tipo 1, o con Arium® Bagtank per la fornitura di acqua pura.

 

 

Per tutte le informazioni su Arium® Smart Station clicca qui

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Le straordinarie credenziali per l’ecosostenibilità riconosciute con la nomination: “Sustainable Laboratory Product of the Year”

Le straordinarie credenziali per l’ecosostenibilità riconosciute con la nomination: “Sustainable Laboratory Product of the Year”

Starlab è stata nominata negli annuali “Scientists' Choice Awards”, per il refill sterile TipOne®.

PURELAB

Acqua ultrapura per la determinazione di elementi in tracce

La gamma di prodotti Chorus della linea PURELAB di ELGA Labwater utilizza diverse tecnologie per garantire che l'acqua sia priva...

Olio di canapa contro gli agenti esterni

Olio di canapa contro gli agenti esterni

La nuova crema idratante di Stella Maris a base di olio di semi di canapa è ideale per il viso...

Share This