SmartLab Exchange Europe, Amsterdam (Netherlands)
24 - 25 Febbraio 2026
SmartLab Exchange Europe si terrà ad Amsterdam, il 24 – 25 febbraio 2026.
Poche parole descrivono così tanto e sono così fraintese come “digitalizzazione del laboratorio”. I responsabili della ricerca e sviluppo devono confrontarsi con il coordinamento dei nuovi LIM con i vecchi sistemi legacy, alimentando l’entusiasmo per l’adozione di nuove tecnologie e assicurandosi al contempo che i dati possano essere trasferiti dai vecchi.
Ogni laboratorio si trova a un punto diverso del proprio percorso digitale e ogni laboratorio affronterà le stesse sfide nella costruzione del proprio “Laboratorio del Futuro”. Che il vostro laboratorio stia automatizzando con la robotica o aggiornando carta e penna a un moderno LIMS, l’analisi dei dati, la gestione del cambiamento e la conformità sono universali. Che si tratti di creare interfacce per la connessione tra diversi LIM o di promuovere l’adozione di nuovi sistemi da parte dei tecnici, la digitalizzazione è fondamentalmente un compito collaborativo. Lo scorso febbraio, i responsabili dell’automazione di laboratorio di tutta Europa si sono riuniti per discutere su come rendere il loro percorso digitale il più fluido possibile.
Che tu stia imparando dai processi di laboratorio farmaceutico leader a livello mondiale, cercando soluzioni alle insidie più comuni dell’analisi dei dati o definendo le migliori strategie per guidare l’adozione di tecnologie di laboratorio rivoluzionarie, la discussione multisettoriale dell’Exchange introdurrà nuove idee e favorirà l’innovazione in ogni laboratorio che ne abbia bisogno. Trovare le giuste soluzioni per l’analisi digitale e le connessioni digitali è la sfida. Trovare le giuste connessioni personali e analisi esperte è la soluzione. Questo è lo scopo dello Smartlab Exchange.
Maggiori informazioni sul sito di SmartLab Exchange Europe
