FLIR espande distribuzione per videocamere Machine Vision in Italia

2 agosto 2017
FLIR Blackfly

VisionLink Srl diventa il primo distributore autorizzato di FLIR per le videocamere per la scansione di aree in Italia

 

FLIR Systems Inc. ha annunciato di recente che VisionLink srl diventerà il primo distributore autorizzato di FLIR per le videocamere per la scansione di aree in Italia, inoltre inizierà a vendere la linea di prodotti FLIR USB3 Vision e FLIR GigE Vision.

VisionLink Srl, azienda che ha sede in Italia, fornisce hardware, software e consulenza per la Machine Vision, al fine di aiutare i clienti a creare sistemi di controllo automatici nel campo industriale, scientifico e medico. La società darà la possibilità ai propri clienti di accedere al vasto portfolio di videocamere per la scansione di aree di FLIR, comprendenti USB3 Vision e GigE Vision. Questo tipo di videocamere sono caratterizzate da funzionalità e sensori avanzati, inoltre possiedono un Software Development Kit.

I clienti italiani di FLIR hanno finalmente a disposizione un partner locale per i servizi di consulenza, il supporto nella lingua e l’accesso ad accessori aggiuntivi.

FLIR Systems è un’azienda leader a livello globale nella progettazione e nella produzione di videocamere digitali ad alte prestazioni, grazie anche all’acquisizione di Point Grey Research nel 2016. I suoi prodotti sono ideali per applicazioni industriali, mediche e per le scienze della vita, sistemi di controllo del traffico, biometrici, GIS (Geographic Information System) e per il conteggio delle persone.

Per altre informazioni sulla gamma di prodotti FLIR per la Machine Vision visita www.flir.com/mv. Per saperne di più su VisionLink Srl e acquistare i prodotti Machine Vision di FLIR in Italia, visita http://visionlink.it/en/.

Fonte: FLIR Systems

 


 

FLIR Systems
Fondata nel 1978 e con sede a Wilsonville, Oregon, FLIR Systems è il leader mondiale nella produzione di sistemi basati su sensori che migliorano la percezione e innalzano il livello di consapevolezza, contribuendo a salvare vite umane, a migliorare la produttività e a proteggere l’ambiente. I suoi 3500 dipendenti condividono e alimentano la visione FLIR “World’s Sixth Sense”, sfruttando l’imaging termico e le tecnologie complementari per fornire soluzioni innovative e intelligenti per la sicurezza e la sorveglianza, il monitoraggio ambientale e delle condizioni, le attività ricreative all’aperto, il machine vision, la navigazione e la rilevazione avanzata di minacce. Per maggiori informazioni, visita www.flir.com e segui @flir.

 

ARTICOLI CORRELATI

CHIMICHE

LANXESS Urethane Systems rafforza ricerca e sviluppo nell’ambito delle dispersioni di poliuretano acquoso

LANXESS, azienda che produce specialità chimiche, inaugurerà un nuovo laboratorio per lo sviluppo di applicazioni e servizi tecnici (AD&TS) per le dispersioni...

PNAS

Appaiamenti di Watson-Crick senza DNA

Su PNAS, uno studio di Statale e Università del Colorado che apre a una nuova ipotesi su uno dei principali...

Francoforte

Achema 2018: che spettacolo!

A distanza di un mese dall’appuntamento triennale di Francoforte, che riunisce tutti gli attori principali dell’industria chimica e farmaceutica, il team...

Pin It on Pinterest

Share This