H3i 2020, torna a Milano l’evento dedicato alla detergenza, dalla materia prima alle formulazioni

28 Gennaio 2020
H3i

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione di H3i che si terrà in Italia il 3 e 4 marzo al NH Centro Congressi di Milanofiori. 

L’evento è dedicato alle materie prime, ingredienti, formulazioni e servizi utilizzati nella realizzazione di prodotti per la pulizia per uso domestico, industriale e istituzionale.

Ad H3i 2020 i visitatori troveranno le risposte alle sfide legate allo sviluppo di prodotti per la pulizia e potranno approfondire temi sempre più attuali quali la sostenibilità e riciclaggio.

 

 

La scienza del settore, le tecnologie di formulazione e trasformazione si mettono quindi in gioco per realizzare ingredienti ad alta efficacia ed alte prestazioni che consentano ai fornitori di “creare” un reale beneficio all’utilizzatore. 

Nel corso dei due giorni dell’evento i visitatori potranno beneficiare di un programma ricco di contenuti che affronterà le sempre più stringenti problematiche normative, commerciali, marketing oltre che tecnologiche, mentre l’area espositiva porterà i visitatori a diretto contatto con l’offerta del mercato in termini di prodotti, tecnologie e servizi.

Tutto questo è permesso dalla “formula H3i”, una combinazione di conferenza e seminari tecnici. In breve: l’innovazione a portata di mano!

La partecipazione a Esposizione, Conferenza e TechFocus è GRATUITA.

 

Per saperne di più su H3i 2020, invia una email: h3iitaly@step-exhibitions.com o visita il sito cliccando qui 

ARTICOLI CORRELATI

Copan

Il magazzino del nuovo hub di Copan Wasp sarà targato Ferretto Group

Il progetto prevede l'installazione di magazzini automatici verticali Vertimag e scaffalature sempre interamente progettate e realizzate...

Convel

Antares Vision acquisisce il 100% di Convel e consolida il business delle macchine di ispezione

La società è attiva nel settore delle macchine di ispezione, soprattutto nell’ambito farmaceutico...

LifeAnalytics

Lifeanalytics affianca al kit-test per il rilevamento del covid-19 su superfici anche quello per aria e acqua

Dati sperimentali riportano che il coronavirus potrebbe sopravvivere sulle superfici dalle...

Pin It on Pinterest

Share This