I primi 30 anni di dto|Excellence for Innovators

30 Gennaio 2023

Dal 1993 DTO porta avanti con successo il proprio posizionamento di Azienda in grado di supportare la crescita dei laboratori di analisi, fornendo soluzioni su misura, in merito alla più avanzata strumentazione scientifica, il suo utilizzo ottimale e la disponibilità di parti di ricambio e materiale di consumo cromatografico di altissima qualità in Partnership con Agilent Technologies.

La crescita di DTO in questi 30 anni di attività fonda le sue basi su tre elementi fondamentali: percepire i bisogni, anticipare i tempi e creare soluzioni, per creare un network capillare, al servizio dell’innovazione e permettere alle industrie di offrire al mercato prodotti sempre più evoluti.  

AMBIENTE IDEALE, ESPERIENZA IDEALE, RISULTATO IDEALE

Pierantonio Del Turco è il CEO della DTO, la cui Vision è orientata all’arte del fare, con l’obiettivo di creare un’azienda in cui l’ambiente fosse in grado di trasferire alle persone che vi lavorano, lo stimolo verso la migliore esperienza, mettendo al centro del processo d’impresa il capitale umano, che ora vede nel Team altamente specializzato uno dei maggiori punti di forza.

Farsi trovare pronti alle sfide del mercato, considerando l’instabilità di quest’epoca, in cui la tecnologia offre molteplici funzionalità e le performance si costruiscono con metodo e ottimizzazione dei processi, i training formativi e l’assistenza personalizzata, diventano elementi imprescindibili per gli operatori del settore della chimica analitica.

Infatti il Laboratorio dto|Excellence for Innovators, pietra miliare dell’azienda di Spinea, eletta Centro d’Eccellenza Agilent Technologies, svolge demo strumentali, training applicativi e servizi personalizzati di sviluppo analitico.

Inoltre è sede dei corsi di formazione più richiesti ed efficaci del settore.

Per maggiori informazioni sui nostri corsi e sui nostri servizi contattaci via e-mail all’indirizzo dto@dto-innovators.it e saremo lieti di rispondere ad ogni richiesta. 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Smart Lab

Deerns e il modello Smart Lab: il futuro dei laboratori di ricerca tra sostenibilità e digitalizzazione

L’approccio Smart Lab rappresenta una nuova visione della progettazione e gestione dei laboratori: un ecosistema dinamico e data-driven, in grado...

Carte di controllo

Carte di controllo e proficiency tests: indicatori prestazionali con OQLAB

La piattaforma OQLAB consente di gestire i dati provenienti dai QC dei processi di misura e monitorarli attraverso le più...

Produzione di acqua ultrapura: garantisci accuratezza e affidabilità al tuo laboratorio

Il tuo laboratorio necessita di un sistema integrato per la produzione di acqua ultrapura che garantisca risultati analitici accurati e riproducibili,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda