Novità: RIDA®CYCLER

28 Agosto 2018
RIDA®CYCLER

Termociclatore Real-Time PCR Multiplex

 

R-Biopharm è lieta di annunciare il nuovo termociclatore Real Time PCR 4-canali RIDA®CYCLER che permette di velocizzare e semplificare le analisi di laboratorio. Le caratteristiche tecniche che rendono unico questo nuovo strumento sono molteplici:

DIMENSIONI – Compatto (circa 15 cm per lato) e portatile con tecnologia Bluetooth, può essere collocato facilmente in qualsiasi ambiente di laboratorio e guidato anche a distanza senza l’uso di fili. Si possono collegare fino a 10 strumenti insieme.

VELOCITA’ – Grazie alla tecnologia MIC (Magnetic Induction Cycler) permette di eseguire in solo un’ora la corsa PCR. Inoltre, con l’utilizzo dei kit Multiplex e con la possibilità di caricare più test nella stessa seduta di analisi, si possono ottenere più informazioni su un singolo campione ottimizzando i tempi di lavoro.

FACILITA’ – Lo strumento è corredato di un software specifico creato da R-Biopharm in cui sono già caricati tutti i profili termici dei kit Real-Time PCR SureFood®/SureFast®. Ciò permette di impostare lo strumento in pochissimo tempo e far partire l’analisi in poche semplici mosse.

 

Fonte: R-Biopharm

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Vertex HQ

Vertex sottoscrive un accordo per l'acquisizione di Alpine Immune Sciences

L'esperienza di Alpine nell'ingegneria proteica e nell'immunoterapia aumenta la gamma di strumenti e capacità di Vertex, con un potenziale trattamento...

Robertet e Aethera

Natura e biotecnologia, Robertet e Aethera Biotech annunciano una partnership sostenibile

L'esperienza del Gruppo Robertet nella ricerca e creazione di ingredienti naturali di alta qualità e l'innovazione scientifica di Aethera Biotech...

supporti informatici b2better 18 aprile

I Processi Produttivi in Laboratorio con il supporto di Sistemi Informatici nel primo B2Better

Workflow, monitoraggio, pianificazione, tracciabilità attraverso l'utilizzo dei Sistemi E.L.N.: saranno questi gli argomenti trattati nel primo appuntamento dell'anno con i...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda