Novità: RIDA®CYCLER

28 Agosto 2018
RIDA®CYCLER

Termociclatore Real-Time PCR Multiplex

 

R-Biopharm è lieta di annunciare il nuovo termociclatore Real Time PCR 4-canali RIDA®CYCLER che permette di velocizzare e semplificare le analisi di laboratorio. Le caratteristiche tecniche che rendono unico questo nuovo strumento sono molteplici:

DIMENSIONI – Compatto (circa 15 cm per lato) e portatile con tecnologia Bluetooth, può essere collocato facilmente in qualsiasi ambiente di laboratorio e guidato anche a distanza senza l’uso di fili. Si possono collegare fino a 10 strumenti insieme.

VELOCITA’ – Grazie alla tecnologia MIC (Magnetic Induction Cycler) permette di eseguire in solo un’ora la corsa PCR. Inoltre, con l’utilizzo dei kit Multiplex e con la possibilità di caricare più test nella stessa seduta di analisi, si possono ottenere più informazioni su un singolo campione ottimizzando i tempi di lavoro.

FACILITA’ – Lo strumento è corredato di un software specifico creato da R-Biopharm in cui sono già caricati tutti i profili termici dei kit Real-Time PCR SureFood®/SureFast®. Ciò permette di impostare lo strumento in pochissimo tempo e far partire l’analisi in poche semplici mosse.

 

Fonte: R-Biopharm

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Smart Lab

Deerns e il modello Smart Lab: il futuro dei laboratori di ricerca tra sostenibilità e digitalizzazione

L’approccio Smart Lab rappresenta una nuova visione della progettazione e gestione dei laboratori: un ecosistema dinamico e data-driven, in grado...

Carte di controllo

Carte di controllo e proficiency tests: indicatori prestazionali con OQLAB

La piattaforma OQLAB consente di gestire i dati provenienti dai QC dei processi di misura e monitorarli attraverso le più...

Produzione di acqua ultrapura: garantisci accuratezza e affidabilità al tuo laboratorio

Il tuo laboratorio necessita di un sistema integrato per la produzione di acqua ultrapura che garantisca risultati analitici accurati e riproducibili,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda