Nuovo dispensatore Microsart® e.motion con membrane filtranti Big Pack

2 Luglio 2018
dispensatore

La soluzione Sartorius per efficienza ed affidabilità nelle procedure di controllo microbiologico

 

Il dispensatore di membrane filtranti Microsart® e.motion e i filtri Microsart ® e.motion Big Pack sono la combinazione perfetta per garantire ai laboratori di controllo qualità flussi di lavoro efficienti nell’esecuzione di analisi microbiologiche di routine.

Il dispensatore Microsart® e.motion, con design compatto e dal minimo ingombro, assicura una distribuzione rapida ed affidabile delle membrane filtranti, che fuoriescono dal loro involucro sterile completamente in automatico, con tre diverse modalità di funzionamento: pulsante, interruttore a pedale o sensore senza contatto.

Le membrane filtranti Sartorius non solo si contraddistinguono per l’ampia scelta di opzioni disponibili – tre diverse colorazioni, due diametri e svariate porosità – ma le diverse colorazioni dei filtri e le quadrettature ben visibili offrono anche il migliore contrasto per contare e identificare le colonie con facilità e affidabilità.

La striscia di membrane filtranti, appositamente ideata per il dispensatore Microsart® e.motion e utilizzabile anche con la maggior parte dei dispensatori disponibili in commercio, può essere inserita e cambiata facilmente quando necessario.

I nuovi Big Pack da 250 filtri permettono di portare a termine un ciclo di test completo senza dover interrompere frequentemente il lavoro per ricaricare le membrane filtranti nel dispensatore.

 

Per maggiori informazioni clicca qui 

Fonte: Sartorius Italy

Scheda Aziendale: Sartorius Italy

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Quality Suite

Quality Suite: la piattaforma integrata per la gestione della qualità e della produzione

Quality Suite è il software ideato da Datacheck per la gestione del controllo della qualità e della produzione, destinato alle...

Nanostrutture metallorganiche

Nanostrutture metallorganiche, premiate con il Nobel per la Chimica, perforano e uccidono i batteri

Un importante vantaggio di questo metodo è che previene o riduce la formazione di biofilm senza dover ricorrere ad antibiotici...

microscopia elettronica

L'IA incontra la microscopia elettronica e accelera la ricerca sui materiali

L'approccio è replicabile su molti campioni in sequenza, fattore decisivo per le applicazioni industriali ad alta produttività di sviluppo e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda