Semplifica il tuo laboratorio con il sistema QSight® 500 LC/MS/MS di PerkinElmer

18 Settembre 2025
QSight®

Oggi, i laboratori affrontano una serie di problemi che possono interrompere il flusso di lavoro, rallentare la ricerca e compromettere la qualità dei risultati. Queste interruzioni, sia pianificate che impreviste, sono una delle sfide più grandi.

 

Il sistema QSight® 500 LC/MS/MS è il tuo alleato per la ricerca senza interruzioni

Immagina un laboratorio in cui il tuo tempo è dedicato interamente alla scienza, libero dalla costante preoccupazione di manutenzione e pulizia. Il QSight® 500 LC/MS/MS di PerkinElmer trasforma questa visione in realtà. Questo sistema non è un semplice strumento, ma un partner affidabile che ti permette di concentrarti su ciò che sa fare meglio: ottenere risultati.

 

Tecnologia StayClean™: la rivoluzione che ti libera dalla pulizia

Al cuore di questo cambiamento c’è la rivoluzionaria tecnologia StayClean™. Questa innovazione agisce attivamente per ridurre la contaminazione interna, un problema comune che spesso rallenta il lavoro. Grazie a questa funzione, puoi analizzare senza problemi anche i campioni più “sporchi” e complessi, come liquami o grasso, con la certezza che il sistema li gestirà in modo fluido e affidabile, senza richiedere la tua costante supervisione.

 

Dati affidabili e produttività senza precedenti

Il QSight® 500 è stato progettato per restituirti il tuo tempo, permettendoti di generare dati di alta qualità e precisione. La sua efficienza si traduce in una produttività senza precedenti, trasformando il tuo laboratorio in un ambiente in cui ogni minuto è ottimizzato per la ricerca.

Sei pronto a rivoluzionare il tuo laboratorio e dedicarti completamente alla tua ricerca?

 

Per saperne di più, scarica la brochure: Productivity to the Power of Two – QSight LC/MS/MS System

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Dieci anni di dati Unichim: le prestazioni analitiche dei laboratori italiani operanti nel campo della qualità delle acque destinate al consumo umano e di scarico

Un’analisi unica in Europa mostra come i circuiti interlaboratorio migliorano nel tempo la qualità dei dati ambientali.

progetto Enea Demetra

Demetra, il sistema hi-tech di Enea per produrre cibo di qualità in ambienti chiusi

L’impianto funzionerà secondo il principio della circolarità, a zero scarti, per cui le deiezioni dei pesci in allevamento diventeranno i...

cibi farmaci epigenetici metilazione DNA

Il cibo come farmaco epigenetico per la salute e la longevità

Pubblicato su «Advances in Nutrition» lo studio internazionale guidato dall’Università di Padova sul ruolo dei nutrienti epigenetici per un invecchiamento...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda