Soluzioni Sartorius per la produzione di dispositivi medici sicuri

14 Giugno 2022
Soluzioni Sartorius per la produzione di dispositivi medici sicuri

Controllo qualità sempre affidabile per ogni tipo di medical device.

 

I dispositivi medici immessi sul mercato devono soddisfare severi requisiti di qualità: sicurezza, efficacia, conformità alle direttive e ai regolamenti vigenti.

Da semplici aghi, bendaggi o strumenti chirurgici, ai più complessi stent per la somministrazione di farmaci fino ai pacemaker, le soluzioni Sartorius efficaci e intelligenti garantiscono ai produttori processi affidabili e la riduzione dei rischi per qualsiasi esigenza produttiva:

 

  • Sistemi per drug delivery
  • Strumenti chirurgici
  • Kit diagnostici
  • Dispositivi medici indossabili e monouso
  • Impianti

La brochure “Best-Fit Solutions for Medical Device Quality Control” illustra tutti i prodotti e i servizi Sartorius a supporto di ogni adempimento di biocompatibilità, purezza, sicurezza e conformità nell’intero processo di sviluppo e produzione dei dispositivi medici: dalla pesatura di precisione alla produzione di acqua ultrapura, dai dispositivi di filtrazione ai software di analisi dei dati per un controllo qualità semplice e attendibile.

Con oltre 150 anni di esperienza, innovazione e comprovata affidabilità, Sartorius è il partner ideale per garantire processi sicuri ed efficienti per ogni tipo di prodotto, anche con contratti OEM per soluzioni completamente personalizzate.

 

Per tutte le informazioni sulle soluzioni Sartorius e per scaricare gratuitamente la brochure clicca qui

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

A Powtech 2022 tecnologie, processi e packaging delle polveri

A Powtech 2022 tecnologie, processi e packaging delle polveri

A Norimberga la fiera leader per il trattamento, l’analisi e la movimentazione di prodotti in polvere, granulati e solidi sfusi...

Eusoft

Eusoft presenta: Lab of the Future

Dopo un evento alla Microsoft House, Eusoft continua a parlarci della laboratory informatics di domani nel II incontro 'LIMS DATA...

Benvenuti nella nuova Viscometria

Benvenuti nella nuova Viscometria

Con i nuovi viscosimetri cinematici SVM 1001 di Anton Paar è possibile analizzare campioni in 5 minuti o meno, in...

Share This