Belsar Srl

Indirizzo: Via Fratellanza, 6/B - 21049 Tradate (VA)
Telefono: +39 0331 841508
Fax:
E-mail: info@belsar.it
Sito: http://www.belsar.it/

Dal 1988 Belsar Srl effettua attività di assistenza e manutenzione, ordinaria e straordinaria, di apparecchiature e strumentazioni scientifiche

Belsar Srl è da sempre orientata all’assistenza tecnica su cabine di diversa tipologia. Da sempre l’azienda si occupa della qualità dell’aria in laboratorio per garantire un ambiente di lavoro sicuro. Verifiche strutturali e funzionali rendono possibile un costante monitoraggio della qualità dell’aria ed interventi manutentivi preventivi e correttivi consentono il mantenimento della stessa. Con lo stesso spirito l’azienda ha introdotto, oltre al servizio di assistenza, la vendita di alcune tipologie di apparecchiature usate nel laboratorio. L’esperienza è messa al servizio del cliente che potrà scegliere il prodotto che meglio risponde alle sue necessità.

La caratteristica forte di Belsar è la chiamata al servizio post-vendita, che interpretiamo come prendersi cura delle esigenze del cliente. Nostro impegno è infatti volto ad assicurare l’efficienza, la sicurezza e la produttività delle apparecchiature da laboratorio di cui quotidianamente egli si serve.

La tendenza aziendale è quella di incrementare l’assistenza tecnica sia dal punto di vista quantitativo che dal punto di vista qualitativo. L’aggiornamento periodico della strumentazione, l’acquisto di nuove apparecchiature di misura, la costante formazione in materia normativa e tecnica, permettono di integrare ulteriori verifiche e servizi tecnici, oltre a quelli comunemente offerti.

Servizi

Procreazione medicale assistita, Pma
Validazione Gmp cappe e ambienti
Decontaminazione con perossido di idrogeno
Verifica capacità di contenimento e robustezza con Sf6
Servizi speciali
IQ-OQ-PQ

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Belsar

Test di contenimento con metodo Ki-Discus Belsar

Dall’esperienza di Belsar, azienda che effettua verifiche su DPC, è nato il test di contenimento con metodo KI DIscus, applicato...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda