Crei Srl

Indirizzo: Via Minghetti, 19 - 40057 Granarolo dell’Emilia (BO)
Telefono: +39 051 6259831
Fax:
E-mail: information@creiheaters.it
Sito: http://www.creiheaters.it/

Crei Srl nasce a Bologna, nel cuore della Packaging Valley, il più grande distretto industriale di imprese costruttrici di macchine per il confezionamento. Grazie a questa posizione strategica, l’Azienda è cresciuta a stretto contatto con le grandi realtà del confezionamento industriale: prodotti alimentari, farmaceutici, cosmetici e tabacco.

Nel corso dei decenni l’azienda si è evoluta fortemente grazie al proprio patrimonio culturale, alimentato anche dalla prossimità con l’Università più antica d’Europa, l’Ateneo Bolognese che alimenta costantemente lo spirito innovativo di Crei Srl. Una collaborazione che ha dato impulso a una ricerca costante, un know-how consolidato e un’esperienza non comune in termini di progettazione e realizzazione, anche personalizzata, di soluzioni customizzate ad alto valore aggiunto.

Da sempre Crei idea, sviluppa e produce riscaldatori elettrici e sonde di temperatura ad alto contenuto tecnologico per applicazioni industriali, anche su misura, in base alle necessità esposte dalla clientela.

Prodotti

Riscaldatori

Una vasta gamma di riscaldatori elettrici e sistemi di riscaldamento per applicazioni industriali: macchine per il packaging, impianti materie plastiche, sistemi a canale caldo, macchine alimentari, impianti ceramica, flussi d’aria e sostanze liquide. Oltre alle soluzioni customizzate, troverete, a catalogo, un’ampia scelta di articoli standard, ideata per soddisfare svariati campi di applicazione, dai più comuni agli impieghi specifici.

Sonde

Progettazione e realizzazione di sonde per la misura della temperatura per applicazioni industriali: alimentare, farmaceutica, materie plastiche, laboratorio, medicale e meccanica. Termocoppie e termoresistenze a isolamento minerale realizzabili in differenti esecuzioni meccaniche, dimensionali e vari tipi di terminazioni, quali teste di connessione, connettori e cavi. Oltre alle soluzioni customizzate, troverete, a catalogo, un’ampia scelta di articoli standard, ideata per soddisfare svariati campi di applicazione, dai più comuni agli impieghi specifici.

Servizi

  • Engineering
  • Fast service
  • Linea HLS

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

CREI

CREI, riscaldatori elettrici dal 1969

CREI produce elementi riscaldanti a bassa densità di potenza, sin dal 1969. L’azienda si trova a Bologna, nella cosiddetta "Packaging...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda