8853 Spa

Indirizzo: Via Pitagora, 11 - 20019 Pero (MI)
Telefono: +39 02.8853.1
Fax: +39 02.8853.888
E-mail: info@88labware.com
Sito: http://www.88labware.com/
8853 spa

Prodotti e accessori in platino Made in Italy e “su misura”

88Labware: in un unico marchio sviluppo, produzione, assistenza post vendita di prodotti e accessori in platino per analisi organica ed inorganica.

8853 SpA, azienda dall’esperienza pluridecennale e leader in Italia nel settore dei metalli preziosi e dei semilavorati, grazie ai propri laboratori con tecnologie di ultima generazione è punto di riferimento anche all’estero per la qualità dei suoi prodotti rigorosamente Made in Italy.
88Labware nuova branca di questa società che ha, comunque, esperienza nel settore dagli anni 60 grazie alla continua ricerca della perfezione del suo fondatore Mario Villa, è sinonimo di artigianato fornendo ai propri clienti prodotti su misura per ogni esigenza. Crogioli ed accessori in platino per analisi XRF, microanalisi, incenerimento ed evaporazione (che richiedono fusioni di campioni ad alte temperature e resistenza a sostanze particolarmente aggressive), mini-crogioli, coperchi, capsule, (con o senza beccuccio o punti d’appoggio), piattini, navicelle miscelatori, pinze con punte rivestite in platino, sonde, elettrodi, vengono lavorati in platino o leghe derivate abbinate a oro, rodio, iridio e palladio o altri metalli preziosi.

I formati dei prodotti 88Labware sono adatti ad essere utilizzati con le fonditrici e perlatrici delle più note marche esistenti in commercio, al tempo stesso la professionalità, l’esperienza e la cura di ogni singolo prodotto consentono a 88Labware di creare ad hoc ogni tipo di fornitura, compresi rivestimenti in platino per crogioli di materiale non prezioso.

Punto di forza di 88Labware è l’assistenza personalizzata: dallo sviluppo alla produzione ai servizi post vendita, ogni step è seguito dai tecnici 88Labware per fornire ai propri clienti un prodotto perfetto sia alla vendita che al noleggio a lungo termine.

88Labware e il trattamento dei prodotti in platino: ulteriore servizio fornito è il recupero del platino contenuto nei crogioli esausti che può essere acquistato dall’azienda o utilizzato per la produzione di nuovi crogioli.

Il sistema di qualità 8853 SpA. è conforme alle normative UNI EN ISO 9001:2008 ed è certificato TÜV/Germania. 8853 SpA è membro del RJC (Responsible Jewellery Council) che garantisce l’utilizzo di metalli “conflict free”.

88Labware è presente nel MePA:

MERCATO ELETTRONICO della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, un catalogo di beni e di servizi che le ditte mettono a disposizione degli enti pubblici.

Il «MePA», che ha una certificazione ISO9001:2008, può anche vantare un importante riconoscimento a livello europeo avendo vinto, nel 2009, il premio «eGovernment empowering Businesses» con il quale si promuovono le soluzioni più innovative nel campo dei servizi pubblici.

Il nostro catalogo MEPA comprende:

→ Capsule in Platino
→ Crogioli in Platino
→ Bacchette per macchine per deposizione film metallico
→ Pellets o grani per evaporatore
→ Sputtering targets
→ Filo di Pt per analisi

E presto anche: Coppelle per coppellazione Ø 2 cm – Fili per termocoppie
Da sottolineare che questi stessi prodotti possono essere realizzati con tutti i metalli preziosi, in dimensioni, pesi e forme personalizzate.

 

PRODOTTI

ARTICOLI

88Labware

88Labware fornisce prodotti e accessori in platino su misura

88Labware produce e sviluppa prodotti e accessori in platino per analisi organica e inorganica