Cosa fa GUARDIAN di DATACHECK

15 settembre 2017
Guardian Datacheck

GUARDIAN è un software che effettua il controllo statistico in corso di lavorazione delle caratteristiche dei prodotti

GUARDIAN si occupa di eseguire il controllo statistico in corso di lavorazione delle caratteristiche, per variabili o attributi, dei prodotti. Si tratta di un prodotto DATACHECK, azienda che lavora da 30 anni nel campo dell’informatica per la qualità.

Questo utile strumento consente il collegamento alla più diffusa strumentazione per l’acquisizione automatica dei dati; in alternativa è possibile anche l’inserimento manuale.

Guardian permette di applicare in modo semplice i piani più avanzati di campionamento per il controllo statistico di qualità, supportando gli operatori e senza richiedere particolari conoscenze.

Questo prodotto DATACHECK è stato concepito per il settore Farmaceutico ed Alimentare, ma riesce ad essere anche uno strumento efficace per il settore Chimico e Cosmetico, grazie alla sua alta configurabilità. GUARDIAN è utile in tutti i casi in cui sia necessaria una gestione sicura ed efficiente dei controlli di riempimento e/o dosaggio.

Raccogliere dati e informazioni per il Batch Record è più facile grazie a questo strumento.

 


 

DATACHECK
DATACHECK opera da 30 anni esclusivamente nel settore dell’informatica per la Qualità, ha un’esperienza unica e consolidata, che mette a disposizione dei propri Clienti per una completa garanzia di successo dei progetti di installazione dei propri applicativi.

ARTICOLI CORRELATI

lab-on-a-chip

Lab-on-a-Chip: il futuro della diagnosi

Il futuro delle analisi è un laboratorio portatile messo a punto dai ricercatori dell'Isasi-Cnr

Exonder Srl

Exonder Srl e la sua offerta per l'Italia

Exonder Srl si occupa della distribuzione di apparecchiature per il laboratorio e molto altro ancora

Exacta+Optech Labcenter

Cosa offre Exacta+Optech Labcenter per i laboratori

Ecco di cosa si occupa Exacta+Optech Labcenter e cosa può offrire al tuo laboratorio