
Restek è lieta di festeggiare il suo 40° anniversario, che segna quattro decenni di innovazione, qualità e comunità nel settore della cromatografia.
Sin dall’anno della fondazione in una ex scuola elementare in Pennsylvanya (USA), era il 1985, fino a diventare un’azienda presente in otto paesi nel mondo e al 100% di proprietà dei dipendenti… Restek può dire di aver percorso molta strada nei suoi 40 anni di storia, e non ha intenzione di fermarsi.
“Questo traguardo è un elogio alla passione dei nostri dipendenti-proprietari, alla fiducia dei nostri clienti e ai valori che ci guidano sin dal primo giorno: ci prendiamo cura dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e delle nostre comunità, migliorandoci ogni giorno, nel rispetto delle persone con cui lavoriamo e vincendo insieme,” ha dichiarato Bill Arrowsmith, Head Coach (CEO) di Restek.
“Guardando al futuro, rimaniamo sempre impegnati nell’innovazione e nella collaborazione, aiutando voi e i nostri clienti a rendere il mondo un posto più sano e sicuro. Vorrei ringraziare tutti i nostri dipendenti-proprietari e i nostri clienti per aver reso possibili questi ultimi quarant’anni.”
La partecipazione azionaria dei dipendenti è stata un pilastro fondamentale nei 40 anni di storia di Restek, mettendo le persone al centro di ogni attività. Che si tratti di supportare gli scienziati nell’ottimizzazione delle loro analisi o di assistere colleghi dall’altra parte del mondo, Restek si impegna a costruire un’eredità basata sul fare le cose in modo diverso, e meglio, — ogni giorno.
Il 40° anniversario di Restek celebra i risultati raggiunti dai suoi dipendenti e le strette collaborazioni con laboratori di tutto il mondo. Segna una tappa fondamentale nella sua storia e getta solide basi per il futuro.



