40 anni di Restek: una tradizione di innovazioni, una rotta per il futuro

15 Ottobre 2025
40 anni di restek

Restek è lieta di festeggiare il suo 40° anniversario, che segna quattro decenni di innovazione, qualità e comunità nel settore della cromatografia.

 

Sin dall’anno della fondazione in una ex scuola elementare in Pennsylvanya (USA), era il 1985, fino a diventare un’azienda presente in otto paesi nel mondo e al 100% di proprietà dei dipendenti… Restek può dire di aver percorso molta strada nei suoi 40 anni di storia, e non ha intenzione di fermarsi. 

“Questo traguardo è un elogio alla passione dei nostri dipendenti-proprietari, alla fiducia dei nostri clienti e ai valori che ci guidano sin dal primo giorno: ci prendiamo cura dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e delle nostre comunità, migliorandoci ogni giorno, nel rispetto delle persone con cui lavoriamo e vincendo insieme,” ha dichiarato Bill Arrowsmith, Head Coach (CEO) di Restek.

“Guardando al futuro, rimaniamo sempre impegnati nell’innovazione e nella collaborazione, aiutando  voi e i nostri clienti a rendere il mondo un posto più sano e sicuro. Vorrei ringraziare tutti i nostri dipendenti-proprietari e i  nostri clienti per aver reso possibili questi ultimi quarant’anni.” 

La partecipazione azionaria dei dipendenti è stata un pilastro fondamentale nei 40 anni di storia di Restek, mettendo le  persone al centro di ogni attività. Che si tratti di supportare gli scienziati nell’ottimizzazione delle loro analisi o di assistere colleghi dall’altra parte del mondo, Restek si impegna a costruire un’eredità basata sul fare le cose in modo diverso, e meglio,  — ogni giorno. 

Il 40° anniversario di Restek celebra i risultati raggiunti dai suoi dipendenti e le strette collaborazioni con laboratori di tutto il mondo. Segna una tappa fondamentale nella sua storia e getta solide basi per il futuro. 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

campo ambientale

PerkinElmer, successo e innovazione: l'eccellenza analitica in campo ambientale a Roma

Grande successo per l'evento dedicato alle più avanzate soluzioni per la sicurezza e la qualità ambientale, tenutosi lo scorso 25...

Dieci anni di dati Unichim: le prestazioni analitiche dei laboratori italiani operanti nel campo della qualità delle acque destinate al consumo umano e di scarico

Un’analisi unica in Europa mostra come i circuiti interlaboratorio migliorano nel tempo la qualità dei dati ambientali.

Biotrends EM

Nuovi aggiornamenti BioTrends EM: più controllo, più velocità, più affidabilità per il monitoraggio ambientale

Biotrends è lieta di presentare i nuovi aggiornamenti di BioTrends EM 2.6.1.0 e BioTrends EM Mobile  1.2.1.0, progettati per migliorare...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda