8ª Edizione europea di Paperless Lab Academy rinviata ad aprile 2021

5 Maggio 2020
Edizione

In questi tempi difficili di quarantena e di altissima tensione per coloro che lavorano per salvare vite umane, i laboratori sono indubbiamente di importanza cruciale.

L’obiettivo principale della Paperless Lab Academy® è quello di fornire ai responsabili e ai direttori dei laboratori contenuti utili a supporto della digitalizzazione dei loro processi di analisi e qualità. PLA cerca di fornire solide intuizioni su come costruire strategie di trasformazione digitale e pianificare implementazioni di successo, come guidare il cambiamento e influenzare positivamente il fattore umano. Infine, PLA è la piattaforma per incontrare l’industria e gli opinion-leader, scoprire le ultime soluzioni e trovare il partner giusto con cui collaborare.

 

Paperless Lab Academy® ha dovuto prendere una decisione finale sull’edizione europea del congresso del 2020. Quando i primi segni della pandemia sono stati tangibili in Europa, abbiamo pensato che rinviare l’ottava edizione all’inizio di giugno fosse la decisione giusta. Purtroppo, l’evoluzione della situazione in Italia e le ondate ritardate della pandemia che hanno raggiunto il resto d’Europa ci costringono ad accettare che la nuova data non è fattibile per varie ovvie ragioni.

Date le circostanze attuali, abbiamo purtroppo deciso di annullare l’edizione europea del 2020. Vogliamo accogliervi tutti il 27 e 28 aprile 2021, nella stessa sede, con ancora più energia ed entusiasmo.

Stiamo portando avanti questo progetto annuale con tutta la nostra passione e ci riprenderemo da questa situazione ancora più forti e desiderosi di mantenere la nostra reputazione e gli standard di qualità dell’evento.

La tendenza delle registrazioni del #PLA2020 è aumentata in modo sorprendente. A febbraio 2020, il numero era ampiamente superiore alle precedenti edizioni. Questo segnale ci dà molta confidenza sul fatto che stiamo costruendo il forum giusto per tutti voi, acquirenti e venditori, decisori e utenti finali, responsabili di laboratorio e partner IT…

Stiamo ora lavorando a stretto contatto con i nostri sponsor di PLA2020 per proporre una continuità digitale nei prossimi mesi e fornirvi materiale interessante.

 

Abbiamo bisogno di un feedback e di una guida!

Ci può dire di cosa hanno bisogno i suoi colleghi e la sua organizzazione in questo momento e nei prossimi mesi?

Per favore, dedicateci 5 minuti per rispondere al nostro semplice sondaggio – al resto ci pensiamo noi!

RISPONDI AL SONDAGGIO

I nostri sponsor sono quelli che hanno reso possibile il Paperless Lab Academy® e vorremmo ringraziarli per essere stati al nostro fianco e per aver costruito un’atmosfera di collaborazione per tutti voi, al fine di beneficiare delle conoscenze e delle informazioni disponibili nel settore, pur rimanendo al sicuro.

 

L’organizzazione di Paperless Lab Academy
Isabel Muñoz-Willery & Roberto Castelnovo

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

L’AI che facilita le ricerche bibliografiche dei ricercatori

L’AI che facilita le ricerche bibliografiche dei ricercatori

Una web app innovativa combina intelligenza artificiale (AI) e conoscenza umana per ridurre i tempi della ricerca scientifica, obiettivo rivelatosi...

Un pacemaker temporaneo riassorbibile dall’organismo

Un pacemaker riassorbibile dall’organismo

Una ricerca sperimentale ha messo a punto un pacemaker completamente impiantabile e realizzato con materiali biodegradabili, capace di dissolversi per...

Diagnosi precoce con l'analisi del respiro

Diagnosi precoce con l'analisi del respiro

Un’innovativa tecnologia di analisi del respiro, nata dal lavoro di ricerca dell’Università degli Studi di Bari e di Predict, permette...

Share This