Messe München Gmbh

Indirizzo: Am Messesee, 2 - 81829 DE München (DE)
Telefono: +49 89 94920720
Fax: +49 89 94920729
E-mail: newsline@messe-muenchen.de
Sito: https://messe-muenchen.de/en/

Messe München Gmbh è una delle maggiori società fieristiche a livello mondiale e gestisce il Centro Esposizioni di Monaco, l’ICM, International Congress Center, il CCN, Conference Center North Messe München a Monaco Riem, nonché il MOC, Event Center Messe München situato a nord di Monaco. Offre una piattaforma per un business di successo, nella sede di Monaco e in tutto il mondo, mettendo  in contatto le persone; favorisce lo scambio professionale, le relazioni commerciali e il networking con i principali moltiplicatori e associazioni.

Con circa 70 rappresentanze estere e una rete di società affiliate in Europa, Asia e Sud America, Messe München Gmbh vanta una presenza globale di successo. Organizza fiere, convegni ed eventi di alta qualità presso il suo quartiere fieristico, nei suoi padiglioni, nei centri congressi o nell’area espositiva esterna. Con il programma “Impronta verde”, offre inoltre agli espositori e ai visitatori l’opportunità di compensare la loro impronta di CO₂ in molte fiere.

L’azienda è un attore globale nel settore fieristico; ha continuamente ampliato il suo portafoglio esistente con formati e prodotti digitali. I suoi servizi professionali sono rivolti al successo commerciale dei clienti: processi fluidi, servizi eccellenti, contatti promettenti. Si occupa dell’attrezzatura per lo stand, del catering, progettazione e costruzione dello stand, con l’intera pianificazione e organizzazione di ogni evento.

I partner di servizio si occupano di tutti gli aspetti di back-office delle operazioni fieristiche quotidiane, con competenze flessibili, competenti e affidabili. Ciò include l’organizzazione della pulizia dello stand e dello smaltimento dei rifiuti, il reclutamento di personale qualificato come assistenti per l’allestimento e lo smontaggio dello stand, hostess / ospiti, personale di cucina e di servizio, interpreti, artisti, fotografi e operatori di ripresa, nonché personale di sicurezza, ma anche esperti comprovati nei settori della gestione dei lead, dell’assicurazione o del rimborso dell’imposta sul valore aggiunto.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

analytica

Analytica 2024, il percorso verso il Laboratorio 4.0

Grazie al Laboratory & Analytical Device Standard, in breve LADS, è ora disponibile uno standard di comunicazione che collega sistemi...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda