Panasonic industry Italia Srl (Milano)

Indirizzo: Via dell'Innovazione, 3 - 20126 Milano (MI)
Telefono: +39 02 67881
Fax:
E-mail:
Sito: https://industry.panasonic.eu/

Panasonic industry Italia Srl (Milano) è una delle filiali italiane di Panasonic Industry Europe Gmbh; questa fa parte dell’organizzazione globale Panasonic Industry, una delle cinque principali società operative di Panasonic Holding. Panasonic Industry Europe Gmbh fornisce prodotti e servizi ai clienti industriali di tutta Europa.

La sezione europea si impegna a consentire ai clienti di raggiungere gli obiettivi aziendali in un’ampia gamma di settori industriali quali mobilità, infrastrutture, automazione, medicale, elettrodomestici, smart living e sicurezza. Con il know-how dei dispositivi e delle soluzioni tecnologiche, coltivato grazie a una mentalità globale e a oltre un secolo di tradizione, la società collabora strettamente con i clienti per creare un futuro sostenibile. L’ampio e diversificato portafoglio prodotti comprende i principali settori dei componenti elettronici, tra cui componenti elettromeccanici, passivi, batterie e altri prodotti energetici, sensori e moduli di connettività wireless, materiali per la gestione termica e soluzioni personalizzate, nonché dispositivi e soluzioni di automazione.

Panasonic industry Italia Srl (Milano) distribuisce:

  • componenti – il suo portafoglio è il più ampio del settore; sono componenti di qualità “Zero-Failure”
  • dispositivi – soluzioni all’avanguardia per diverse applicazioni
  • energia ed edilizia – soluzioni di qualità per infrastrutture sicure ed efficienti dal punto di vista energetico; comprende  batterie, moduli fotovoltaici e altro
  • dispositivi e soluzioni di automazione – prodotti di automazione e soluzioni tecnologiche per la realizzazione di soluzioni per linee di produzione completamente collegate in rete
© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Telecamere

Le telecamere 4MOS 4K Panasonic fanno il loro ingresso tra gli OEM del settore medico-sanitario

Dopo il successo del rivoluzionario sistema di telecamera 4MOS 4K tra i produttori OEM...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda