Abbigliamento da lavoro MEWA per i laboratori

6 Marzo 2020
Mewa

In qualsiasi laboratorio, medico chimico o farmaceutico, sicurezza e igiene sono un must. In situazioni in cui si viene a contatto con sostanze chimiche o si effettuano analisi, occorre indossare indumenti da lavoro adeguati e articoli antinfortunistici idonei, previa accurata valutazione dei rischi.

MEWA offre in FullService un’ampia gamma di linee di abbigliamento igienico certificato, funzionale e pratico, dai tagli morbidi e trendy, in tessuto particolarmente resistente. Il servizio è a 360 gradi e comprende, oltre alla consulenza iniziale e alla fornitura, anche il ritiro, il lavaggio, la riparazione o l’eventuale sostituzione dell’indumento, se necessari, con una periodicità stabilita di comun accordo con il cliente.

Il cliente non possiede l’indumento, benché personalizzato e contrassegnato da un codice a barre,  ma “condivide” con MEWA l’intero processo di gestione, la qualità, il comfort, l’economicità e la sostenibilità dei trattamenti. MEWA ha scoperto la forza innovativa del concetto di Textilsharing 112 anni fa e ne ha fatto il suo credo che è arrivato ininterrottamente e con successo fino a noi, in piena epoca di Sharing Economy.

L’abbigliamento a noleggio può essere integrato con DPI che vengono venduti a catalogo: scarpe antinfortunistiche bianche e traspiranti, occhiali protettivi e guanti, acquistabili online attraverso lo shop.

 

 


MEWA si occupa della completa gestione dei tessili aziendali, con professionalità ed efficienza. Da oltre 100 anni rifornisce senza intoppi e in modo conveniente i laboratori: dall’abbigliamento da lavoro e protettivo per gli operatori, ai panni tecnici per la pulizia di macchinari e impianti fino agli zerbini, al  servizio toilette e agli articoli adatti per la sicurezza sul lavoro e il fabbisogno tecnico.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

Eusoft.Lab è in grado di gestire le fasi di acquisizione, lavorazione e archiviazione di tutti i dati generati dai laboratori.

Ohaus

Bilancia affidabile per applicazioni alimentari in ambienti secchi

OHAUS lancia i modelli di bilancia Valor™1000 che supportano i sistemi HACCP e sono dotati di soli due pulsanti.

Piattaforma cloud per la gestione remota del laboratorio

Piattaforma cloud per la gestione remota del laboratorio

PerkinElmer lancia Il PKeye Workflow Monitor, una soluzione basata sul cloud per la gestione remota del laboratorio 24/7.

Share This