Al via la nona edizione del Paperless Lab Academy®

14 Gennaio 2022
Al via la nona edizione del Paperless Lab Academy®

Il Paperless Lab Academy® torna ad aprire le sue porte a sponsor e visitatori, con un evento live in programma per il 26 e 27 aprile 2022. Destinazione Baveno, lago Maggiore.

 

The Lab of the Future is Today è lo slogan della prossima edizione, tutta dedicata alla gestione dei dati scientifici e all’informatica di laboratorio.
Nello specifico, la conferenza si pone l’obiettivo di presentare le ultime novità introdotte sul mercato, per permettere ai visitatori di trovare il partner o il prodotto ottimale per i loro progetti di digitalizzazione.

 

Perché partecipare al Paperless Lab Academy®?

 

Per arricchirsi con le presentazioni in plenaria. Utilizzatori finali, leader del settore, relatori esperti in materia che condividono la loro esperienza: queste le figure che saliranno sul palco del PLA2022 Europa, per portare il loro contributo in tema di trasformazione digitale. Il team organizzativo sta articolando un’agenda fitta e interessante, per facilitare discussioni attive e interattive.

 

Per conoscere i prodotti nel dettaglio, con i workshop
Gli sponsor premium e gold dell’evento offriranno una sessione aperta di un’ora sulle ultime novità da loro introdotte nel settore. In qualità di esperti in materia, porteranno la loro ultima soluzione – che si tratti di prodotto e/o servizi)- e condivideranno con i partecipanti la loro esperienza e conoscenza per supportare ogni singola esigenza.

 

Per fare network con gli esperti del settore
Il Paperless Lab Academy® accoglie oltre 20 fornitori di soluzioni nella sala espositiva, in grado di comprendere le tendenze odierne e future che interessano il mondo dei laboratori. All’evento sarà possibile trovare un’eccellente combinazione di noti fornitori internazionali dell’industria dell’informatica di laboratorio e nuove aziende che portano con sé proposte innovative. Una vera e propria vetrina con opportunità di networking di qualità per raccogliere informazioni più approfondite con colleghi, presentatori e fornitori.

 

Tutto ciò che hai sempre voluto sapere in merito alla gestione dei dati scientifici, in due giorni di conferenza!

 

Il Paperless Lab Academy® è la piattaforma di apprendimento ideale per tutte le aziende che possiedono un laboratorio, coinvolte nella gestione, consolidamento, integrazione o semplificazione dei processi di gestione dei dati di laboratorio. Ancora una volta, gli organizzatori stanno preparando il terreno per discussioni sulle strategie e sull‘implementazione delle tecnologie del 21° secolo nel vostro laboratorio, per permettere ai visitatori di rimanere aggiornati con le tendenze del mercato e fornirvi eccellenti opportunità di networking.

 

La registrazione per i partecipanti è gratuita – iscriviti subito per assicurarti un posto!

 

>ISCRIVITI<

 

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

Eusoft.Lab è in grado di gestire le fasi di acquisizione, lavorazione e archiviazione di tutti i dati generati dai laboratori.

Ohaus

Bilancia affidabile per applicazioni alimentari in ambienti secchi

OHAUS lancia i modelli di bilancia Valor™1000 che supportano i sistemi HACCP e sono dotati di soli due pulsanti.

Piattaforma cloud per la gestione remota del laboratorio

Piattaforma cloud per la gestione remota del laboratorio

PerkinElmer lancia Il PKeye Workflow Monitor, una soluzione basata sul cloud per la gestione remota del laboratorio 24/7.

Share This