Aperte le preregistrazioni a RemTech Expo Digital Edition 2020

26 Agosto 2020
Remtech

Sono aperte le preregistrazioni a RemTech Expo Digital Edition 2020 la prima piattaforma digitale, internazionale, dedicata interamente ai temi della tutela dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile dei territori.

Fino alle ore 24.00 del 16 Settembre 2020 è possibile preregistrarsi per partecipare all’evento digitale a questo LINK che vi consentirà di ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma alcuni giorni prima dell’apertura. Utilizzando le credenziali sarà possibile accedere alla hall principale, all’info point, alle room espositive, alle room congressuali e a tutte le room di networking.

 

Qualora non sia possibile effettuare la preregistrazione entro il termine previsto, sarà offerta la possibilità di registrarsi ed accedere direttamente alla piattaforma a partire dal giorno di apertura della RemTech Expo Digital Edition e per tutta la durata dell evento.

Nell’ambito di una visione sistemica, complessa, integrata e fortemente evoluta, che vede il territorio come driver per l’avvio di nuovi modelli di sviluppo sostenibile, RemTech Expo mantiene il suo impegno condiviso e proattivo, capace di generare un circolo virtuoso concreto ed efficace di relazione tra pubblico e privato, organizzando una Digital Edition che consenta l’incontro della sua Comunità Tecnico-Scientifica attraverso una piattaforma dedicata.

Durante la RemTech Week, che si terrà dal 21 al 25 Settembre, la piattaforma digitale consentirà il potenziamento della comunità coinvolta (imprese, enti di ricerca, università ed enti pubblici), che si caratterizzerà ancora di più come un laboratorio di idee e di progetti, in chiave nazionale ed internazionale, permetterà la moltiplicazione delle opportunità di networking con key player selezionati e qualificati, l’amplificazione dei messaggi condivisi e la valorizzazione delle best practice.

Per maggiori informazioni la segreteria è a disposizione a marketing@remtechexpo.com e secretariat@remtechexpo.com.

Per partecipare come espositori e per consultare il Programma Congressuale Ufficiale: Partecipazione Espositori Programma Conferenze.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

materiali

Cresce la richiesta di materiali antimicrobici

Le indagini di Lifeanalytics a supporto delle aziende italiane nella ricerca e sviluppo di materiali più sicuri da microbi, batteri...

microfibre

Mascherine chirurgiche, ecco quanto inquinano i nostri mari

Uno studio dell’Università di Milano-Bicocca evidenzia i rischi ambientali dovuti allo smaltimento non corretto dei dispositivi...

TOC-1000e

Il primo analizzatore della serie eTOC progettato per applicazioni con acqua ultra pura

Shimadzu è lieta di annunciare il lancio sul mercato di una nuova generazione di TOC on-line per il monitoraggio delle...

Share This