A&B Chem Srl

Indirizzo: Loc. Roa, Via Malcolm, 1 - 32010 CASTELLAVAZZO (BL)
Telefono: 0437989359
Fax: 0437578839
E-mail: info@aebchem.it
Sito: http://www.aebchem.it/

A&B Chem nasce il 26/05/2004 come laboratorio privato, in grado di effettuare analisi chimiche fisiche e batteriologiche.

Gli ambiti di competenza spaziavano dall’ambientale all’industriale, con una particolare attenzione per la ricerca applicata soll’onda dell’esperienza universitaria maturata dai soci fondatori.

Oltre alla consulenza chimico – ambientale, si effettuavano analisi e campionamenti conto terzi.

Le strumentazioni nuove e di ultima generazione  consentivano già di investigare la maggior parte dei parametri richiesti per le analisi di acque potabili, reflue industriali e civili, emissioni in atmosfera e in ambiente di lavoro.

A&B CHEM offre oggi una vasta gamma di servizi, e pur essendo una realtà presente relativamente da pochi anni sul mercato, ha scelto di unire le proprie forze a quelle di altre realtà giovani, ma consolidate, al fine di generare un Network tecnico – scientifico all’interno del quale le specificità ed il know how di ciascun soggetto vengono esaltati.

Servizi
– Gestione terre e rocce da scavo
– Bonifica siti contaminati
– Rifiuti
– Materiali da costruzione
– Sistemi HACCP/ISO 9000
– Autorizzazioni
– Sicurezza in ambiente di lavoro
– Ricerca applicata
– Formazione

A&B CHEM S.r.l. ha come punto forza il proprio Laboratorio Analisi, che dispone di strumentazione analitica per l’effettuazione delle misure e di apparecchiature ausiliarie di eccellenza che lo rendono unico a livello locale e che consentono di operare su scala nazionale, anche grazie alle sinergie con Laboratori partner di qualità.

Disponiamo di due unità mobili, una dedicata al campionamento di emissioni ed una seconda per campionamento di acque, rifiuti e terreni, dotata di strumentazione analitica per l’effettuazione di misura in sito.

 

ARTICOLI

Di cosa si occupa A&B Chem Srl

A&B Chem è un laboratorio di analisi privato e indipendente, fondato nel 2004 per fornire alla realtà del Bellunese una...

Pin It on Pinterest

Share This