Ascom UMS Srl

Indirizzo: via Amilcare Ponchielli, 29 - 50018 Scandicci (FI)
Telefono: +39 055 0512161
Fax: +39 055 8290392
E-mail: it.info@ascom.com
Sito: https://www.ascom.com/it/

Ascom è un fornitore internazionale di soluzioni incentrate sull’ICT in ambito sanitario ed enterprise e sui flussi di lavoro in mobilità.

La nostra vision punta a colmare le lacune delle informazioni digitali per facilitare l’adozione delle migliori decisioni possibili, in qualsiasi momento e luogo.

Siamo principalmente focalizzati sul settore dell’assistenza sanitaria, ma operiamo anche in altri ambiti. Grazie all’ottemperanza ai rigidi requisiti del settore sanitario e alla nostra capacità di soddisfare le forti aspettative che lo caratterizzano, siamo in grado di proporre soluzioni efficienti per la gestione dei flussi di lavoro per clienti operanti anche in altri settori, in tutto il mondo.

Un importante sviluppo strategico è rappresentato, nel gennaio 2015, dall’annuncio che il Gruppo Ascom intende diventare un’azienda leader nell’ICT con un forte focus sul settore sanitario. Nel dicembre 2015, Ascom annuncia l’acquisizione di United Medical Software (UMS), specialista in software per apparecchiature mediche e soluzioni integrate per i referti medici digitali e la terapia intensiva. Nel 2016 il Consiglio di Amministrazione decide di modificare l’assetto basato su divisioni di Ascom per trasformarla in un’organizzazione integrata con focus strategico sulle soluzioni ICT in ambito sanitario e sui flussi di lavoro in mobilità.

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Digistat®

AUSL Bologna adotta la soluzione ASCOM Digistat®: un nuovo passo per l’innovazione territoriale in Sanità

Un progetto per la digitalizzazione delle sale operatorie che ha coinvolto tutto il territorio dell’Azienda USL di...

Share This