BioNTech

Indirizzo: An der Goldgrube, 12 - 55131 Mainz (Germany)
Telefono: +49 6131 90840
Fax: +49 6131 9084390
E-mail: Media@biontech.de
Sito: https://biontech.de/

BioNTech (acronimo per Biopharmaceutical New Technologies) è una società di immunoterapia di nuova generazione pioniera di nuove terapie per il cancro e altre gravi malattie.

Dalle proprie radici a Mainz, in Germania, BioNTech è diventata la principale azienda biotecnologica globale per la medicina personalizzata nel campo dei tumori.

Grazie alla sua profonda esperienza nello sviluppo di vaccini mRNA e delle sue capacità di produzione interna, BioNTech e i suoi collaboratori stanno sviluppando diversi candidati al vaccino mRNA per una serie di malattie infettive, accanto alla sua diversificata pipeline oncologica. BioNTech ha stabilito un’ampia serie di relazioni con diversi collaboratori farmaceutici globali, tra cui Genmab, Sanofi, Bayer Animal Health, Genentech, un membro del Gruppo Roche, Regeneron, Genevant, Fosun Pharma e Pfizer.

Project Lightspeed: la sfida alla pandemia globale di coronavirus

In collaborazione con Pfizer, BioNTech ha sviluppato un vaccino basato sulla tecnologia proprietaria di mRNA per indurre l’immunità e prevenire le infezioni da COVID-19 in risposta alla crescente minaccia per la salute globale. Per accelerare il rapido sviluppo del proprio prodotto  BNT162, l’azienda ha avviato il programma di sviluppo globale Lightspeed.

Tag di ricerca: #biontech

Pin It on Pinterest

Share This