CanTar Società Cooperativa CanTar Canavese Tarature

Indirizzo: Piazza Mascagni, 9 - 10015 Ivrea (TO)
Telefono: 0125 642042
Fax: 0125 642042
E-mail: can.tar.laboratorio@gmail.com
Sito: http://www.tarature.altervista.org

Il Laboratorio CAN.TAR. con sede in Ivrea (piazza Mascagni, 9) si configura come centro di competenza nel settore della metrologia, offrendo un servizio di conferma metrologica della strumentazione di misura di grandezze elettriche e della temperatura, che include la taratura, la verifica di conformità e la gestione dell’intervallo di taratura. In futuro è prevista l’estensione delle proprie capacità metrologiche ad altre grandezze. Le attività di taratura sono svolte sia presso la propria sede sia presso la sede del cliente.

Il laboratorio di taratura CAN.TAR. ha ottenuto l’accreditamento dall’ente Italiano ACCREDIA il 06/05/2014, ed è stato riconosciuto “LAT 239”  in conformità alla norma ISO/IEC-17025 per le grandezze e i campi specificati nella sezione “ACCREDITAMENTI”.

Possiamo inoltre sottoporre a taratura tutti gli strumenti destinati alla verifica di conformità di impianti elettrici civili e industriali, quali misuratori di resistenza di terra, misuratori di resistenza di isolamento, loop tester ed analizzatori di funzionalità degli interruttori differenziali rilasciando certificati di taratura riferibili.

Pin It on Pinterest

Share This