Cesare Galdabini Spa

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 183 - 21010 Cardano al Campo (VA)
Telefono: +39 0331 732700
Fax:
E-mail: info@galdabini.it
Sito: https://www.galdabini.it/

L’azienda Cesare Galdabini Spa è stata fondata nel 1890 ed è interamente di proprietà della famiglia Galdabini. Produce macchine e propone soluzioni innovative nei settori del collaudo, della raddrizzatura e della formatura dei metalli. Investe più del 7% del fatturato in ricerca e sviluppo e crede che il design innovativo e le soluzioni pionieristiche facciano la differenza in un mercato sovraccarico di macchinari e tecnologie di basso livello. Cesare Galdabini Spa opera con una produzione di energia eco-compatibile al 100% tramite celle solari, diventando così totalmente autosufficiente in termini di consumi energetici.

Fornisce prodotti di alta qualità, tecnologia innovativa, supporto di esperti e assistenza di livello mondiale e vanta una lunga esperienza in:

  • macchine per la raddrizzatura e applicazioni per alberi, tubi e profili
  • macchine per il collaudo dei materiali per effettuare prove di trazione, compressione, flessione e impatto
  • presse idrauliche di imbutitura e linee automatiche

L’azienda ha anche un laboratorio di taratura che ha sviluppato nuovi settori operativi per la società e ampliato gli strumenti campione e i campi di misura accreditati, prima come Laboratorio SIT e oggi come Centro di taratura LAT-ACCREDIA, è uno dei più importanti e qualificati centri che svolge servizi di taratura su strumentazione sia in sede sia in trasferta, su tutto il territorio italiano ed estero. Le tarature sono rivolte a:

  • certificati ACCREDIA in sede e presso il cliente
  • taratura di strumenti di misura con riferibilità a campioni nazionali ed internazionali
  • assistenza, riparazione e noleggio strumenti

L’accreditamento rilasciato da ACCREDIA è il riconoscimento formale della competenza del laboratorio ad effettuare specifiche prove e tarature in conformità ai requisiti delle norme UNI EN ISO/IEC 17025, rispettando le incertezze e le grandezze come da certificati e dalle tabelle di Accreditamento pubblicate sul sito accredia.it

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda