Labomar Spa

Indirizzo: Via F. Filzi, 55/A - 31036 Istrana (TV)
Telefono: +39 0422 677200
Fax:
E-mail: contact@labomar.com
Sito: https://labomar.com/
Fondata da Walter Bertin nel 1998 a Istrana, in provincia di Treviso, Labomar Spa è una società specializzata nello sviluppo e produzione di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci, alimenti a fini medici speciali e cosmetici per conto terzi. Negli oltre 25 anni di vita, Labomar ha costruito un business model che la differenzia dai concorrenti del settore e che è in grado di generare valore per tutti i propri stakeholder, offrendo un servizio a 360 gradi, con elevati standard di qualità e produttività.

Vanta un dipartimento di ricerca e sviluppo strutturato e all’avanguardia con una particolare vocazione all’innovazione, una squadra commerciale in grado di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato e un’elevata differenziazione di prodotto, anche grazie ai brevetti e formule proprietarie.

In seguito alle acquisizioni di Labomar Canada, del gruppo Welcare, di Labiotre Srl, di Laboratorios Entema, oltre l’ingresso nel capitale di Sphera, Labomar ha posto particolare attenzione alla massimizzazione delle sinergie tra le varie società, mettendo a fattor comune risorse e competenze per ampliare il proprio portafoglio di offerta, entrare in nuovi mercati, efficientare alcuni processi, anche attraverso la diffusione delle best practices apportate da ciascuna delle società del Gruppo.

Labomar progetta e propone formulazioni innovative Ready to Sell. Grazie alle divisioni Labomar Research e Regolatorio supporta il cliente nella rapida e sicura immissione dei prodotti nel mercato.

  • Integratori Alimentari – Un portfolio di prodotti nutraceutici innovativi e ad alto valore aggiunto. Diverse formulazioni presentano, inoltre, tecnologie brevettate che aumentano la biodisponibilità degli attivi e ne modulano l’assorbimento.
  • Probiotici
  • Dispositivi medici
  • Alimenti a fini medici speciali – Gli alimenti a fini medici speciali sono prodotti destinati a sostituire parzialmente o completamente l’alimentazione di soggetti affetti da patologie metaboliche o funzionali che compromettono la capacità di nutrirsi normalmente. Labomar idea e sviluppa formulazioni AFMS destinate a tali soggetti, in forme farmaceutiche differenti, con un’attenzione particolare all’aspetto organolettico per rendere la nutrizione dei pazienti quanto più accettabile possibile
  • Cosmetici
© Riproduzione riservata

ARTICOLI

labomar acquisisce pharmia

Labomar acquisisce la società finlandese Pharmia e si rafforza nei mercati Nordeuropei

Quinta acquisizione in sei anni, l’operazione si inserisce nella strategia di crescita del Gruppo Labomar, orientato all’innovazione, allo sviluppo di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda