VWR International (PBI) Srl

Indirizzo: Via San Giusto, 85 - 20153 MILANO (MI)
Telefono: 02 3320311
Fax: 02 332031307
E-mail: info.it@vwr.com
Sito: https://it.vwr.com/

VWR è il canale di vendita di Avantor®, una delle aziende “Fortune 500”, che consente l’accesso a prodotti e soluzioni essenziali per life science e altri settori regolamentati tra cui: industria farmaceutica, biotecnologica, delle tecnologie avanzate, settore governativo, educazione e sanitario.

Offre un’esperienza di acquisto intuitiva e senza interruzioni, integrata e ottimizzata secondo le necessità di business dei clienti e supportata da un eccellente network di distribuzione globale.

La piattaforma globale di e-commerce fornisce accesso a un’ampia e completa gamma di prodotti dei migliori fornitori del settore e dei propri marchi private label.

VWR è al servizio dei seguenti mercati: industrie, enti e organizzazioni governative, istruzione, settore industriale e farmaceutico; è inoltre leader mondiale nella distribuzione di attrezzature, forniture, prodotti chimici e arredi per gli ambienti scientifici.

Grazie all’unione di partnership strategiche e produttori leader a livello mondiale e sistemi e servizi in costante evoluzione, siamo in grado di offrire più di 750.000 prodotti alla comunità scientifica, in qualsiasi momento e con consegne rapide. Questa è la nostra missione.

Avantor è un partner commerciale globale e di fiducia per clienti e fornitori dei settori life science, industria delle tecnologie avanzate e dei materiali applicati.


International P.B.I. S.p.A. e VWR International s.r.l. hanno finalizzato un processo di fusione con decorrenza 1° Gennaio 2012. La nuova società si chiama VWR International PBI s.r.l.
Ti preghiamo di leggere la nostra comunicazione, per tutti i dettagli relativi a questa importante transazione.

 

© Riproduzione riservata
Share This