Bio Optica Milano e la tutela della salute

6 Dicembre 2017
Bio Optica Milano

Ecco di cosa si occupa Bio Optica Milano Spa e cosa può fare per la tutela della salute

 

Bio Optica Milano Spa è un’azienda che si occupa della fornitura di reagenti, consumabili o strumenti, presente sul mercato italiano dal 1977.

Si tratta di una realtà italiana molto solida, che da quarant’anni supporta tutti gli addetti ai lavori dell’anatomia patologica nella loro attività di assistenza alle persone.

Il lavoro dell’azienda si rivela fondamentale, poiché permette a medici e tecnici di poter lavorare al meglio, velocemente e con un margine di errore inesistente. Il miglior risultato è poter garantire alle persone diagnosi celeri, corrette e senza possibilità di errore, perché “il bene più prezioso è la salute“, come afferma l’azienda nel proprio sito.

Per garantire questi risultati, Bio Optica si pone obbiettivi sempre più ambiziosi in ambito Research and Development, al fine di ottenere produzioni sempre più veloci e spedizioni più rapide, oltre che per ampliare la gamma di prodotti offerti dall’azienda in base alle esigenze del mercato, alle ultime scoperte della medicina e alle nuove linee guida.

Bio Optica Milano si propone come “una realtà che sa di poter aiutare a garantire a tutti una vita lunga, sana e bella!”.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

astrociti

Predire le malattie neurologiche con l'imaging avanzato che svela le differenze tra astrociti sani e malati

Una tecnica innovativa, messa a punto da un team di ricerca del Cnr-Isof in collaborazione con la Boston University, rivela...

Smart Lab

Deerns e il modello Smart Lab: il futuro dei laboratori di ricerca tra sostenibilità e digitalizzazione

L’approccio Smart Lab rappresenta una nuova visione della progettazione e gestione dei laboratori: un ecosistema dinamico e data-driven, in grado...

rigenerare il cuore umano università di sydney

Il cuore umano rigenera le cellule muscolari dopo un infarto, lo dimostra uno studio unico al mondo

La ricerca dell'Università di Sydney è anche la prima ad utilizzare campioni di tessuto "pre-mortem", prelevati da pazienti consenzienti sottoposti...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda