CARLO ERBA Reagents: la chimica su misura

12 Giugno 2019
Carlo Erba

Il nostro motto è “partner nelle scelte” e questo è tanto più vero quando parliamo del nostro Servizio Tailor Made

 

Il cliente è, storicamente, al centro del nostro mondo: poterlo oggi assistere a 360 gradi è per noi al tempo stesso una motivazione sfidante, un importante punto di partenza e soprattutto un motivo d’orgoglio. Come produttori, grazie alla lunga esperienza nel settore chimico, abbiamo appreso quali expertise realmente ci differenziano sul mercato, come la profonda competenza nella produzione di solventi a elevata purezza o la realizzazione di prodotti destinati a essere utilizzati come materie prime, eccipienti, intermedi di sintesi e reattivi per la produzione di principi attivi.

Il Servizio Tailor Made di CARLO ERBA Reagents riesce a soddisfare le più difficili esigenze produttive e di laboratorio, amalgamando esperienza e qualità per generare un’offerta unica, dedicata e costruita insieme al cliente.

Grazie al Servizio Tailor Made è possibile produrre miscele, soluzioni o prodotti che necessitino di particolari packaging o specifiche analitiche al di fuori dagli standard comuni di produzione, eventualmente fornibili anche in “fusti a rendere” per evitare lo smaltimento dei vuoti e garantire la qualità nel rispetto dell’ambiente.

La possibilità di purificare una materia prima con impianti produttivi all’avanguardia permette di accontentare le richieste più ambiziose in termini di qualità del prodotto, che è garantito, pronto all’uso, conforme alle diverse normative e ai fabbisogni della produzione.

Reattori, colonne di distillazione, serbatoi per lo stoccaggio, linee automatiche di confezionamento e cleanroom sono solo alcune delle tecnologie a disposizione per soddisfare le più diverse esigenze del mercato.

Il nostro sistema di gestione della qualità assicura infine la completa tracciabilità di tutti i materiali utilizzati per la produzione, un puntuale servizio di change control e la gestione della documentazione tecnica.

 

 

Fonte: Carlo Erba Reagents

ARTICOLI CORRELATI

diabete

Diabete: due alghe marine aiutano a combattere la glicemia alta

Un integratore alimentare derivato è in grado di ridurre i valore della glicemia nel sangue

micro sottomarini

Micro sottomarini nanomotorizzati per il trasporto di medicine nel corpo

Alimentati con nanomotori potrebbero essere utilizzati per “navigare” nel corpo umano

NL42

Un seminario NL42 per attuare il tuo processo di digitalizzazione

Gli incontri, in collaborazione con Qualitysystems, per prepararsi alla trasformazione digitale del laboratorio

Pin It on Pinterest

Share This