CHEM-MED 2013: EUSOFT è al Padiglione 4 (Stand D74)

11 Settembre 2013

CHEM-MED si preannuncia ricco di contenuti e di opportunità di business con oltre 200 aziende partecipanti, 42 qualificati relatori, 10 sessioni tra convegni di altissimo livello e presentazioni industriali presso l’area workshop.

EuSoft, sin dal 1997, è specializzata nella creazione di sistemi software per la gestione delle attività dei laboratori di prova, conformi a quanto richiesto dalle norme di qualità vigenti e dagli enti preposti all’accreditamento.

Progettazione, sviluppo e manutenzione del prodotto EuSoft.Lab LIMS – software per la gestione del laboratorio di prova – rappresentano da sempre il core business di EuSoft che, negli anni, ha maturato un’elevata esperienza sul campo, seguendo con esclusiva attenzione le esigenze e problematiche proprie dei laboratori di prova e proponendo soluzioni tecnologiche adeguate ed innovative.

Nel 2012 abbiamo rilasciato il nuovissimo Eusoft.Lab 10, l’ultima versione del nostro LIMS completamente reingegnerizzato con tecnologia Web Based. EuSoft.Lab 10 coniuga la completezza funzionale di un sistema LIMS sul mercato dal 1997, alle più avanzate ed innovative tecnologie in ambito web. Le tecnologie utilizzate lo rendono inoltre il LIMS più potente, flessibile e semplice che sia mai stato prodotto dal nostro team.

Vi aspettiamo al Padiglione 4 Stand D74 per mostrarvi il nostro LIMS Eusoft.Lab 10, l’innovativo software per la gestione del laboratorio progettato per essere utilizzato come servizio SaaS (Software as a Service) su piattaforme di Cloud Computing. Presso il nostro stand potrete conoscere da vicino i benefit, le funzionalità del prodotto e le diverse proposte di implementazione in base alle Vostre esigenze di business.

Per informazioni:

Eusoft srl

Stella Pagone – Marketing manager

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

microscopia elettronica

L'IA incontra la microscopia elettronica e accelera la ricerca sui materiali

L'approccio è replicabile su molti campioni in sequenza, fattore decisivo per le applicazioni industriali ad alta produttività di sviluppo e...

LabWare

Il laboratorio del futuro: come renderlo realtà

Giovedì 11 dicembre 2025, alle 11:00, partecipa al webinar di LabWare e scopri come costruire il laboratorio del futuro attraverso...

arteria su chip sydney university

Arteria su chip: come i vasi sanguigni stampati in 3D potrebbero svelare i segreti degli ictus

La nuova tecnica di stampa 3D sta generando repliche anatomicamente accurate dei vasi sanguigni in sole due ore e potrebbe...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda