Con Anton Paar Italia per salvare il pianeta

20 Dicembre 2021
Anton Paar

Per tutto il 2022 ogni cliente italiano che ordinerà uno strumento avrà in regalo un albero da piantare nella foresta Anton Paar, a sostegno della lotta ambientale. 

 

In occasione del compimento del 10° anno di attività di Anton Paar Italia, l’azienda lancia un progetto speciale dedicato all’ambiente per terminare questo questo 2021.

 

 

 

Anton Paar sviluppa, produce e distribuisce strumenti analitici impiegati a livello mondiale nella ricerca, nello sviluppo e nel controllo di qualità, fornendo inoltre la relativa assistenza per i propri prodotti.

Sin dal 1922, quando Anton Paar fondò la propria officina individuale, l’azienda con sede in Austria ha sempre trovato nuovi modi per unire l’ingegneria di alta precisione alla curiosità scientifica. La società ha oggi oltre 3.500 dipendenti ed opera in oltre 110 Paesi in tutto il mondo.

Anton Paar è il leader mondiale nei campi della misura della densità e della concentrazione, della reometria, della caratterizzazione dei materiali e della determinazione della COdissolta.

Sono clienti di Anton Paar le più grandi aziende internazionali produttrici di soft drink e birra, petrolio, food, le industrie farmaceutiche e parafarmaceutiche e molte altre.

 

Anton Paar e la Responsabilità sociale 

 

Anton Paar si impegna costantemente per la creazione di una collaborazione duratura con i propri clienti e dipendenti, ma è anche consapevole delle proprie responsabilità nei confronti della società in generale. Dal 2004 Anton Paar è un’azienda di proprietà della Santner Foundation, un’organizzazione no-profit che sostiene l’attività scientifica senza fini di lucro e la ricerca nel campo delle scienze naturali e della tecnologia per la pubblica utilità.

In quest’ottica Anton Paar Italia, la filiale diretta di Anton Paar GmbH e punto di riferimento per il mercato nazionale per la vendita e l’assistenza tecnica ai clienti Anton Paar, lancia un progetto speciale dedicato all’ambiente per celebrare il compimento del 10° anno di attività.

Obiettivo dell’iniziativa è creare una foresta di 1.000 alberi per contribuire alla lotta al cambiamento climatico e salvare insieme il pianeta. Per tutto il 2022, infatti, ogni cliente che ordinerà uno strumento avrà in regalo un albero da piantare nella foresta Anton Paar.

 

Anton Paar Italia augura un Buon Natale ed un propizio 2022!

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Qualità dell’aria: il sistema di previsione ENEA entra nel consorzio Ue Copernicus

Qualità dell’aria: il sistema di previsione ENEA entra nel consorzio Ue Copernicus

Il sistema ENEA di analisi e previsione dell’inquinamento atmosferico MINNI entra a far parte del consorzio CAMS.

IZSVe e IZSAM Centri di referenza FAO per i coronavirus zoonotici

IZSVe e IZSAM Centri di referenza FAO per i coronavirus zoonotici

Valutata positivamente l’expertise scientifica dei due Istituti italiani, confermati poli di eccellenza per la ricerca biomedica e la sanità veterinaria.

Accordo per la ricerca d'eccellenza in viticoltura ed enologia

Accordo per la ricerca d'eccellenza in viticoltura ed enologia

Fondazione Edmund Mach e Istituto delle Scienze della Vite e del Vino di Bordeaux fanno sinergia per sviluppare la ricerca...

Share This