Di cosa si occupa il Laboratorio Cusmai

22 Novembre 2017
Laboratorio analisi cliniche bari

Il Laboratorio Cusmai effettua analisi cliniche per diversi settori, garantendo un servizio di qualità e affidabile

 

Il Laboratorio Cusmai è un laboratorio di analisi cliniche di Bari, le cui attività interessano diversi settori analitici: dalle allergie e intolleranze alimentari agli esami sull’autoimmunità, dalle analisi batteriologiche e virologiche a quelle per la fertilità di coppia.

L’azienda è nata 1989, sotto la direzione del Dott. Francesco Cusmai, e la prima sede era in Via Dante Alighieri 304, a Bari. Nel settembre 2014 il laboratorio si trasferisce in Via Demetrio Marin 3, per adeguare la propria offerta, sia da un punto di vista tecnologico che strutturale e strumentale. L’azienda dispone attualmente di 300mq di locali e di un’ampia zona parcheggio al suo esterno, inoltre è accreditato col SSN.

Il Laboratorio Cusmai si occupa di svolgere analisi cliniche per diversi settori: patologia clinica, ematologia e coagulazione, allergie e intolleranze, endocrinologia, batteriologia e virologia, autoimmunità, fertilità di coppia, genetica e biologia molecolare.

La struttura, grazie alla propria organizzazione, garantisce ai propri utenti un elevato grado di qualità ed affidabilità nell’esecuzione delle analisi. Gli operatori sono tutti in possesso di curricula personali di elevata competenza e dispongono di strumenti all’avanguardia per lo svolgimento della propria attività.

Il centro è in grado di fornire alla propria clientela numerosi servizi specialistici.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

LAB Italia 2026

LAB Italia 2026, l'hub scientifico per l'ecosistema dei laboratori italiani

Un appuntamento chiave per connettere ricerca, industria e innovazione nel mondo dei laboratori.

Sulfavant Cnr

Una piccola molecola smart rafforza le difese naturali del cervello contro l'Alzheimer

Uno studio, coordinato dal Cnr-Icb e pubblicato sul Journal of Neuroinflammation, propone un nuovo approccio terapeutico puntando sul potenziamento delle...

progetto mind

Nasce MIND, il progetto che indaga i meccanismi biologici di Alzheimer e Parkinson

Insulino‑resistenza e neurodegenerazione: 1,5 milioni dal Fondo Italiano per la Scienza al Brain Health Center dell’Università di Brescia.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda