Da Sartorius Cubis® II, la nuova generazione di bilance da laboratorio modulari

17 Giugno 2019
Sartorius cubis

Massima efficienza operativa e flessibilità senza confronti

 

La piattaforma Cubis® II è la nuova serie di bilance Sartorius ad alte prestazioni con hardware e software completamente configurabili, per garantire ai laboratori R&S e di analisi i risultati di pesatura più affidabili e la massima efficienza operativa con l’adeguamento ad ogni particolare esigenza e specifico requisito di conformità.

L’operatività intuitiva, ulteriormente assistita da sistemi diagnostici intelligenti, garantisce un elevato livello di ripetibilità dei flussi di lavoro riducendo nel contempo la possibilità di errore umano durante le misurazioni, per risultati di pesatura di assoluta precisione e affidabilità.

Cubis® II è l’unica bilancia da laboratorio con hardware, software e connettività completamente personalizzabili. Offre interfacce utente moderne, conformità alle normative farmaceutiche e agli standard GxP, incluse la gestione dei dati, la loro integrità e la connettività, la gestione ergonomica dei campioni, l’integrazione semplificata con i processi e una comunicazione illimitata al più alto livello di accuratezza e precisione.

Il design completamente modulare della serie di bilance Cubis® II offre la scelta tra una gamma di 45 diversi moduli di pesatura che si adattano ad ogni esigenza;  7 diverse opzioni di protezione anticorrente a seconda del tipo di bilancia, ognuna con caratteristiche uniche per garantire le massime prestazioni di pesatura e il miglior design per ogni preferenza; interfaccia utente avanzata o di base, a seconda delle applicazioni e dei requisiti di pesatura; fino a 60 applicazioni software opzionali, raggruppate nei pacchetti QApp, e software in costante sviluppo per supportare i flussi di lavoro in continua evoluzione.

Per maggiori informazioni clicca qui

Fonte: Sartorius Italy

ARTICOLI CORRELATI

Sanofi

Sanofi e Abbott lavorano a una piattaforma digitale a supporto dei malati di diabete

La partnership tra le due società porterà al lancio di un ecosistema digitale basato su una tecnologia innovativa

CN 802

CN 802 Analizzatore elementare Carbonio e Azoto

L'esclusivo CN 802 di VELP Scientifica garantisce risultati estremamente accurati di Carbonio e Azoto in pochi minuti per campione

Microsart®

Nuove rampe filtranti Microsart®: flessibilità assoluta per ogni esigenza nelle analisi microbiologiche

La nuova linea di rampe filtranti Microsart® sviluppata da Sartorius rappresenta una soluzione del tutto innovativa per facilitare le procedure...

Pin It on Pinterest

Share This