Dosatori per bottiglie per piccoli volumi Socorex

19 Maggio 2017
Dosatori per bottiglie per piccolo volume

I dosatori per bottiglie CalibrexTM di Socorex sono strumenti robusti, caratterizzati da resistenza chimica eccellente. Ideata per la distribuzione di liquidi sicura a riproducibile, la linea comprende 7 misure differenti: 0.1-1 / 0.25-2.5 / 0.5-5 / 1-10 / 2.5-25 / 5-50 / 10-100 ml.

 

CalibrexTM organo 525 include uno stantuffo in vetro smerigliato o ceramica, entrambi adatti per soluzioni organiche e non cristallizzanti.  

CalibrexTM solutae 530 ha uno stantuffo in vetro o ceramica rivestito in PFA per una distribuzione di soluzioni saline, acidi deboli e forti e basi, priva di difficoltà.

L’impostazione del volume avviene con un cursore a molla che si muove delicatamente verso l’alto e il basso, lungo la scala doppia. Il rubinetto per il controllo del flusso, opzionale, rende possibile il riciclo del reagente senza alcuna perdita o contaminazione alla prima dispensazione. Valvole, stantuffo, fusto e ugello di erogazione sono rimovibili rapidamente per la pulizia. Il codice QR stampato permette l’accesso immediato alla tabella della resistenza chimica. Completamente autoclavabile a 121°C.

L’accesso al meccanismo di calibrazione è protetto da un adesivo di tenuta di sicurezza. La chiave integrata è alloggiata sotto il cappuccino dello stantuffo. Ogni dosatore riporta il proprio numero di serie. I controlli di qualità severi sono attestati da un certificato individuale. Garanzia di due anni.

Accessori quali l’ugello di erogazione più lungo, il supporto per il dosatore, il set per l’aspirazione remota o la prolunga di alimentazione telescopica aumentano le possibilità di dispensazione. Guardate il relativo video per ulteriori dettagli.

(Fonte: Socorex Isba SA)

 


 

Socorex produce un’ampia gamma di micropipette manuali ed elettroniche, pipettatori multicanale, pipette a ripetizione, dosatori, pipettatori elettronici e siringhe riutilizzabili. Tali strumenti sono impiegati per garantire l’affidabilità di tutte le operazioni di gestione dei liquidi, in tutte le applicazioni possibili.

Scegliere Socorex significa scegliere qualità ed affidabilità, nonché strumenti caratterizzati dalla precisione più elevata, progettati per durare nel tempo, garantiti due, se non tre anni. Il certificato CQ individuale che accompagna ogni strumento, attesta il rigido controllo di qualità a cui lo strumento è stato sottoposto. Il Service Centre Socorex mette peraltro a disposizione un programma di calibrazione e assistenza globale e particolarmente vario che solo un produttore affidabile ed esperto come Socorex può permettersi di offrire.

 

ARTICOLI CORRELATI

rilevamento

Le soluzioni Sartorius per il rilevamento del virus SARS-CoV-2 nell’aria

Il campionamento dell’aria con membrane filtranti in gelatina Sartorius, seguito da analisi PCR, è il metodo...

Guardian

OHAUS presenta i nuovi agitatori magnetici con piastra riscaldante

Gli agitatori con piastra riscaldante della serie Guardian 5000 e 7000 assicurano funzionalità di sicurezza e offrono prestazioni avanzate grazie...

Nilma

Lavaggio termico di DPI: progetto innovativo finanziato dalla regione Emilia-Romagna

Il progetto è stato presentato dall’azienda NILMA e sarà realizzato in collaborazione con il Centro...

Pin It on Pinterest

Share This