Nuovo layout grafico e nuovo logo per LabWorld.it

23 Febbraio 2017
nuovo sito per labworld

Editrice Industriale è lieta di informarVi che da febbraio 2017 www.labworld.it si rinnova.

L’innovazione parte da un nuovo layout grafico, più moderno e intuitivo, e da un nuovo logo, che sottolinea la capacità di restare al passo con i tempi e di rispondere alle esigenze del mercato.

Pur mantenendo focalizzato l’interesse su argomenti a Voi utili, sono state introdotte ulteriori novità:

  • un nuovo design responsive, che consente l’adattamento grafico delle pagine anche da tablet e mobile
  • una navigazione più semplice e funzionale;
  • l’ottimizzazione dei contenuti, che garantisce una migliore leggibilità e indicizzazione;
  • l’integrazione con i social network.

L’ottica di rinnovamento che ha interessato LabWorld a partire dalla sua acquisizione da parte di Editrice Industriale nel giugno 2016, si concretizza con il lancio della nuova piattaforma.


 

Editrice Industriale – Dal 1964 Editrice Industriale rappresenta un punto di riferimento nell’editoria specializzata B2B.

Azienda moderna e avanguardista, Editrice Industriale si focalizza prima di tutto nel settore dell’edilizia creando una realtà unica e assolutamente innovativa che mette in contatto i protagonisti del settore quali Committenti, Sviluppatori, Progettisti, Architetti e Imprese Appaltatrici e offre una vetrina a cui guardare sul mondo del design, dell’arredamento e delle finiture per trovare il collegamento tra il prodotto e la sua applicazione, tra l’aspetto estetico e la concretezza del “posato”.

Forte della sua esperienza di editore digitale e del know-how nella gestione dati, nel monitoraggio del mercato e nella capacità di diventare punto riferimento importante nell’informazione B2B, nel Giugno 2016 Editrice Industriale amplia la sua attività, creando una divisione Publishing nel settore industriale, con l’acquisizione di Labworld e IndustryChemistry.

ARTICOLI CORRELATI

Taranto

Bonifiche a Taranto: presentato piano monitoraggio ambientale

Sono 592 le stazioni di monitoraggio all’interno dell’Area ad Elevato Rischio di Crisi Ambientale per verificare lo stato di inquinamento...

Doppel

Doppel Farmaceutici acquisisce la maggioranza di Dietopack

L'azienda modenese offre servizi di sviluppo e produzione di prodotti nutraceutici, dispositivi medici, alimenti a fini speciali...

Copan

Il magazzino del nuovo hub di Copan Wasp sarà targato Ferretto Group

Il progetto prevede l'installazione di magazzini automatici verticali Vertimag e scaffalature sempre interamente progettate e realizzate...

Pin It on Pinterest

Share This