Endress+Hauser presenta il banco di taratura Flow Calibration RIG

26 gennaio 2018
Flow Calibration RIG

Il nuovo banco di taratura Flow Calibration RIG ad altissime prestazioni di Endress+Hauser sarà disponibile a partire dal 1° febbraio

 

La taratura degli strumenti è un’importante verifica quantitativa della misura, inoltre definisce anche le caratteristiche metrologiche.

Questa operazione è fondamentale per attestare il corretto funzionamento delle apparecchiature, che di fatto qualificano l’intero ciclo produttivo e la qualità del prodotto finito.

Endress+Hauser si conferma ancora una volta leader per il mercato degli strumenti di portata e per tutte le attività di service correlate, dotandosi di uno dei Flow Calibration RIG più avanzati e complessi al mondo.

L’azienda offre il servizio più rapido sul mercato, minimizzando i tempi operativi necessari per la taratura. Questo è un vantaggio senza dubbio rilevante, poiché interrompere il processo per la taratura di uno strumento di portata è, a volte, uno sforzo non sostenibile.

Endress+Hauser offre un supporto importante per la taratura degli strumenti, attività importantissima che dimostra qualità, sicurezza e ottimizzazione energetica dei processi produttivi, come specificato dalle norme ISO 9001 par. 7.6, ISO 14000 Par. A.5.1 e ISO 50001.

ARTICOLI CORRELATI

Johnson & Johnson

L’incubatore d’impresa di Johnson & Johnson apre le porte alla ricerca italiana

Si tratta dell’incubatore d’impresa di Johnson & Johnson Innovation, nato come nuovo approccio all’innovazione esterna per l’industria farmaceutica nel suo...

microcosmo

ENEA simulatore smart per coltivare piante nello spazio

ENEA ha brevettato e realizzato presso il Centro Ricerche di Portici il primo “microcosmo” per la coltivazione al chiuso e...

FPS ACHEMA

FPS parteciperà ad ACHEMA 2018

FPS è orgogliosa di partecipare alla fiera ACHEMA 2018, il Forum Mondiale per le industrie di processo, che si terrà...

Pin It on Pinterest

Share This