ErreDue generatori di gas on site: facile, come usare un’app!

26 Gennaio 2018
generatori di gas on site

I generatori di gas on site ErreDue producono solamente il gas richiesto ed evitano qualsiasi spreco

 

Ogni prodotto della linea laboratorio ErreDue nasce con l’idea di fornire soluzioni che rendano autosufficienti i laboratori nella produzione di gas tecnici attraverso tecnologie sicure; l’obiettivo è eliminare l’uso delle bombole allontanando i rischi derivanti dallo stoccaggio e dalla movimentazione di materiali potenzialmente pericolosi, assicurando la continuità del lavoro e la sicurezza degli operatori di laboratorio.

Usare un generatore di gas elimina il rischio dovuto alla movimentazione delle bombole in pressione, evitando lo stoccaggio di gas all’interno o nelle vicinanze del laboratorio, ed evita inoltre il fermo macchina dovuto alla sostituzione della bombola.

Un generatore di gas in laboratorio permette di risparmiare il costo per il trasporto ed il noleggio delle bombole, rendendo la gestione del laboratorio indipendente dal costo del gas.

Nessuno spreco, nessun pensiero: i generatori ErreDue producono solamente il gas richiesto dalla macchina, evitando qualsiasi spreco ed evitando di dover controllare il residuo di gas nella bombola.

Massima costanza: il gas prodotto dai generatori di gas ErreDue mantiene sempre intatta la sua purezza nel tempo.

ErreDue ha a cuore la qualità: ogni prodotto è progettato e costruito in Italia, inoltre è certificato e testato in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo; il servizio tecnico è tempestivo e sempre a disposizione per qualsiasi tipo di necessità.

I generatori di gas ErreDue da oggi sono ancora più semplici da usare: oltre ad avere un funzionamento totalmente automatico, sono gestibili tramite display touchscreen integrato, computer o cellulare.

 

Scopri di più

 

Fonte ErreDue Spa

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

European Cancer Imaging Initiative

Iniziativa europea per l'imaging del cancro

La Commissione europea lancia l’European Cancer Imaging Initiative, una piattaforma comune di diagnostica per immagini per creare una banca dati...

I primi 30 anni di dto|Excellence for Innovators

Dal 1993 DTO porta avanti con successo il proprio posizionamento di Azienda in grado di supportare la crescita dei laboratori...

Nuovo scanner digitale per vetrini istologici

Nuovo scanner digitale per vetrini istologici

Hamamatsu Photonics, leader mondiale nelle tecnologie di imaging, annuncia il lancio del nuovo sistema di scansione per vetrini istologici NanoZoomer®...

Share This