ErreDue generatori di gas on site: facile, come usare un’app!

26 gennaio 2018
generatori di gas on site

I generatori di gas on site ErreDue producono solamente il gas richiesto ed evitano qualsiasi spreco

 

Ogni prodotto della linea laboratorio ErreDue nasce con l’idea di fornire soluzioni che rendano autosufficienti i laboratori nella produzione di gas tecnici attraverso tecnologie sicure; l’obiettivo è eliminare l’uso delle bombole allontanando i rischi derivanti dallo stoccaggio e dalla movimentazione di materiali potenzialmente pericolosi, assicurando la continuità del lavoro e la sicurezza degli operatori di laboratorio.

Usare un generatore di gas elimina il rischio dovuto alla movimentazione delle bombole in pressione, evitando lo stoccaggio di gas all’interno o nelle vicinanze del laboratorio, ed evita inoltre il fermo macchina dovuto alla sostituzione della bombola.

Un generatore di gas in laboratorio permette di risparmiare il costo per il trasporto ed il noleggio delle bombole, rendendo la gestione del laboratorio indipendente dal costo del gas.

Nessuno spreco, nessun pensiero: i generatori ErreDue producono solamente il gas richiesto dalla macchina, evitando qualsiasi spreco ed evitando di dover controllare il residuo di gas nella bombola.

Massima costanza: il gas prodotto dai generatori di gas ErreDue mantiene sempre intatta la sua purezza nel tempo.

ErreDue ha a cuore la qualità: ogni prodotto è progettato e costruito in Italia, inoltre è certificato e testato in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo; il servizio tecnico è tempestivo e sempre a disposizione per qualsiasi tipo di necessità.

I generatori di gas ErreDue da oggi sono ancora più semplici da usare: oltre ad avere un funzionamento totalmente automatico, sono gestibili tramite display touchscreen integrato, computer o cellulare.

 

Scopri di più

 

Fonte ErreDue Spa

ARTICOLI CORRELATI

Johnson & Johnson

L’incubatore d’impresa di Johnson & Johnson apre le porte alla ricerca italiana

Si tratta dell’incubatore d’impresa di Johnson & Johnson Innovation, nato come nuovo approccio all’innovazione esterna per l’industria farmaceutica nel suo...

microcosmo

ENEA simulatore smart per coltivare piante nello spazio

ENEA ha brevettato e realizzato presso il Centro Ricerche di Portici il primo “microcosmo” per la coltivazione al chiuso e...

openzone

Partiti i lavori per l'ampliamento di OpenZone

Sono iniziati a Bresso i lavori per l'ampliamento di OpenZone, il campus privato dedicato alle Scienze della Vita creato da...

Pin It on Pinterest

Share This