ePrep e Agilent: partnership per la distribuzione della workstation di preparazione dei campioni cromatografici

5 Luglio 2024
ePrep one

ePrep ONE è una stazione unica nel suo genere che utilizza siringhe analitiche, anziché pipette, per garantire un’affidabilità e una precisione senza pari.

 

ePrep annuncia una nuova partnership con Agilent – leader mondiale nelle piattaforme tecnologiche per laboratori analitici – per la distribuzione della workstation ePrep® ONE in regioni selezionate.

L’ePrep ONE è una soluzione completamente automatizzata per la preparazione end-to-end dei campioni cromatografici, che Agilent fornirà insieme al suo ampio portafoglio di strumenti di laboratorio. La collaborazione fornirà ai clienti nuove soluzioni per i flussi di lavoro automatizzati, in particolare per le analisi incentrate sulla spettrometria di massa.

L’ePrep ONE è una stazione di preparazione dei campioni cromatografici unica nel suo genere che utilizza siringhe analitiche, anziché pipette, per garantire un’affidabilità e una precisione senza pari nella preparazione dei campioni per l’analisi. Questo sistema flessibile può essere configurato con un’ampia gamma di strumenti e accessori per soddisfare i requisiti specifici di una serie di tipi di campioni, dimensioni dei lotti e flussi di lavoro, rendendolo particolarmente adatto ai mercati applicativi. La partnership con Agilent sfrutterà la sinergia tra le due aziende e amplierà la portata di ePrep ONE sia nei mercati nuovi che in quelli già esistenti, dove sta già svolgendo un ruolo importante nel promuovere la ricerca e i test in campo farmaceutico, ambientale e alimentare.

Colin Jump, CEO di ePrep, ha commentato: “Questa è una partnership entusiasmante per ePrep e un’opportunità per noi di portare ePrep ONE nei laboratori analitici di tutto il mondo. La nostra passione è quella di consentire alle organizzazioni di raggiungere una maggiore efficienza, produttività e competitività semplificando i flussi di lavoro per la preparazione dei campioni, e questo sviluppo ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Riteniamo che ePrep ONE integri brillantemente il portafoglio tecnologico di Agilent e non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà questa collaborazione”.

Lars Hartvig Kristiansen, General Manager, Automation Solutions Business di Agilent, ha aggiunto: “L’ePrep ONE è un’eccellente aggiunta al nostro portafoglio di automazione, che offre ai laboratori un’ulteriore opportunità di ottimizzare i loro flussi di lavoro cromatografici. Questa partnership con ePrep ci permette di supportare i nostri clienti nella massimizzazione della produttività, fornendo al contempo ricerche e test accurati e affidabili.”

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Olon acquisisce GTP Bioways

Olon annuncia l'acquisizione del Gruppo GTP Bioways

L'integrazione consente a Olon Biotech di ampliare e diversificare la propria offerta tecnologica, supportando ogni fase del ciclo di vita,...

OQLAB

Convalida dei metodi e stima dell'incertezza di misura

La piattaforma OQLAB attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva rende semplici tutte quelle operazioni che i laboratori eseguono con l’uso di...

AbbVie acquisisce Celsius Therapeutics

AbbVie acquisisce Celsius Therapeutics per 250 milioni di dollari

La principale attività sperimentale di Celsius è CEL383, un anticorpo sperimentale anti-Trem1 che ha completato uno studio clinico di Fase...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda