ErreDue generatori di gas on site: facile, come usare un’app!

26 Gennaio 2018
generatori di gas on site

I generatori di gas on site ErreDue producono solamente il gas richiesto ed evitano qualsiasi spreco

 

Ogni prodotto della linea laboratorio ErreDue nasce con l’idea di fornire soluzioni che rendano autosufficienti i laboratori nella produzione di gas tecnici attraverso tecnologie sicure; l’obiettivo è eliminare l’uso delle bombole allontanando i rischi derivanti dallo stoccaggio e dalla movimentazione di materiali potenzialmente pericolosi, assicurando la continuità del lavoro e la sicurezza degli operatori di laboratorio.

Usare un generatore di gas elimina il rischio dovuto alla movimentazione delle bombole in pressione, evitando lo stoccaggio di gas all’interno o nelle vicinanze del laboratorio, ed evita inoltre il fermo macchina dovuto alla sostituzione della bombola.

Un generatore di gas in laboratorio permette di risparmiare il costo per il trasporto ed il noleggio delle bombole, rendendo la gestione del laboratorio indipendente dal costo del gas.

Nessuno spreco, nessun pensiero: i generatori ErreDue producono solamente il gas richiesto dalla macchina, evitando qualsiasi spreco ed evitando di dover controllare il residuo di gas nella bombola.

Massima costanza: il gas prodotto dai generatori di gas ErreDue mantiene sempre intatta la sua purezza nel tempo.

ErreDue ha a cuore la qualità: ogni prodotto è progettato e costruito in Italia, inoltre è certificato e testato in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo; il servizio tecnico è tempestivo e sempre a disposizione per qualsiasi tipo di necessità.

I generatori di gas ErreDue da oggi sono ancora più semplici da usare: oltre ad avere un funzionamento totalmente automatico, sono gestibili tramite display touchscreen integrato, computer o cellulare.

 

Scopri di più

 

Fonte ErreDue Spa

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Shimadzu

Shimadzu lancia il nuovo i-Series: l’innovativo sistema integrato LC dotato di Intelligenza Analitica

Nel periodo storico che stiamo vivendo in cui la pandemia in atto ha completamente stravolto le nostre...

Scova-varianti

Covid, studio del Cnr: "Nelle regioni con casi in aumento il 50% viene dalle varianti"

Una simulazione basata su un algoritmo definito “Scova-varianti” stima le proiezioni della trasmissibilità...

SARS-CoV-2

Il coronavirus negli aerosol

Membrane filtranti in gelatina Sartorius per la rilevazione del SARS-CoV-2 con analisi PCR mostrano un’eccellente efficienza di raccolta del virus...

Share This