Eusoft citato da GARTNER come Sample Vendor di Saas LIMS. Unico in Italia!

30 novembre 2018
Eusoft 

Anche quest’anno Eusoft ha dimostrato di essere all’avanguardia nell’innovazione, con la sua soluzione LIMS di ultima generazione, Eusoft.Lab 10, uno dei primi LIMS al mondo progettati in modo nativo per l’utilizzo come SaaS (Software as a Service) su piattaforme di Cloud Computing.

La conferma arriva da Gartner, la società di consulenza e ricerca globale leader a livello mondiale che fornisce approfondimenti, consigli e strumenti per i leader nel settore IT, che per il sesto anno consecutivo ha elencato Eusoft come sample Vendor di SaaS LIMS nel suo “Hype Cycle for Life Science, Research and Development 2018 “. Questo Hype Cycle fornisce input critici per la pianificazione strategica monitorando la maturità e i tassi di adozione delle tecnologie nell’intera catena del valore per le Life Science. Come suggerisce la stessa Gartner, i CIO dovrebbero utilizzare questa ricerca per comprendere la tecnologia innovativa, dare la priorità agli investimenti e guidare i cambiamenti a livello di organizzazione.

Per il sesto anno Eusoft rappresenta l’unico LIMS provider italiano citato nel report. Siamo orgogliosi di rappresentare l’eccellenza italiana del settore Laboratory Informatics nel mondo.

“Per noi, essere nuovamente citati quest’anno come Sample Vendor di SaaS LIMS da Gartner è la conferma della nostra promessa di innovare coraggiosamente e guidare i nostri clienti a gestire i loro processi in modo più efficiente”, ha affermato Stefano D’Ascoli, CEO di Eusoft. “Riteniamo che la ricerca di Gartner rifletta questo impegno per stimolare una maggiore produttività e affidabilità tra i laboratori che scelgono il nostro LIMS”.

SaaS, mobilità, analisi. Queste sono solo alcune delle innovazioni che hanno contribuito a spingere Eusoft.Lab e ce ne sono molte altre in arrivo. Stiamo investendo in aree strategiche chiave per guidare il futuro di Eusoft.Lab. Eusoft.Lab è eccezionale, la possibilità di migliorare il modo in cui gestire il laboratorio può essere enormemente aumentata con l’introduzione di Intelligenza Artificiale (AI) e potenti strumenti di BI, che consentiranno ai nostri clienti di prendere in carico i propri dati, per prendere decisioni di alto impatto e strategiche. Mentre continuiamo la nostra missione di contribuire alla crescita dei nostri clienti con soluzioni LIMS di alta qualità, siamo onorati di essere riconosciuti come sample vendor LIMS SaaS.

 

Richiedi il report Hype Cycle completo

 

Sceda Aziendale: Eusoft

ARTICOLI CORRELATI

kit diagnostici

Rivoluzionari kit diagnostici per individuare velocemente le malattie

kit diagnostici sensori rapidi, sensibili e a basso costo per la misura di molecole che rilevano la presenza di diverse...

chirurgia mini-invasiva

Chirurgia mini-invasiva per emicrania e cefalee

chirurgia mini-invasiva per la cura dell’emicrania e delle cefalee muscolo-tensive: una tecnica sempre più utilizzata a livello internazionale con buoni...

industria

Il laboratorio dell'industria 4.0

Organizzare un evento, quale il Paperless Lab Academy, richiede forti doti di progettazione,  una perfetta esecuzione del progetto e molta...

Pin It on Pinterest

Share This