Eusoft: costruire un ecosistema globale con partner certificati

17 Maggio 2023
partner

Negli ultimi anni, Eusoft ha posto una grande enfasi sulla creazione di una rete di partner certificati, che consenta all’azienda di diventare veramente Glocal: globale con presenza locale.

 

Questa strategia mira a sfruttare il know-how dei partner nella Laboratory Informatics per implementare e supportare il LIMS (Laboratory Information Management System) di Eusoft, offrendo così soluzioni tecnologiche abilitanti e scalabili, con un occhio attento alla sicurezza.

 

Eusoft ha già selezionato alcune aziende, esperte nella Laboratory Informatics, per far parte del proprio ecosistema di partner. Tra questi possiamo menzionare SoftNLabs, azienda francese esperta nel dominio della Laboratory Informatics ed Astrix, azienda americana leader nel campo della laboratory informatics e lab digital transformation. Ma l’adesione a questo esclusivo gruppo non è un semplice privilegio: i partner vengono certificati attraverso un programma di formazione dedicato, che consente a ogni membro del team di acquisire una conoscenza dettagliata del LIMS di Eusoft.

La tecnologia SaaS (Software as a Service) basata su Cloud è al centro dell’approccio di Eusoft.
I partner certificati sono in grado di implementare il LIMS Eusoft.Lab e supportare i clienti in modo efficace e professionale grazie a questa soluzione.
Inoltre, Eusoft offre un costante programma di formazione continua ai propri partner, permettendo loro di rimanere aggiornati sulle ultime novità tecnologiche e sulle best practice di settore.

Essere un partner certificato di Eusoft significa ottenere molto di più che una semplice etichetta. I partner hanno l’opportunità di acquisire conoscenze approfondite sul Cloud e sulla modalità SaaS, poiché il LIMS Eusoft.Lab è nativamente progettato per essere utilizzato in Cloud come Software as a Service. Questa caratteristica consente ai partner di offrire ai propri clienti un accesso rapido e sicuro alle informazioni del laboratorio, riducendo al minimo la necessità di risorse interne per la gestione dell’infrastruttura IT.

In conclusione, Eusoft si sta affermando come una forza guida nell’ambito della Laboratory Informatics anche sul piano internazionale, grazie alla sua rete di partner certificati e alla tecnologia SaaS basata su Cloud. Questa combinazione vincente garantisce ai clienti un servizio all’avanguardia, mentre offre opportunità uniche ai partner per crescere e prosperare in un settore in continua evoluzione.

Non esitare ad approfondire la conoscenza di Eusoft e di Eusoft.Lab LIMS SaaS in Cloud!

 

> RICHIEDI INFORMAZIONI <

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

LabWorld intervista Geass a LAB Italia 2024

Lorenzo Castiglione, Sales Manager di Geass, ha risposto alle domande di LabWorld.it in occasione della prima edizione di LAB Italia...

Bryomolecules

Bryomolecules, dalle piante selvatiche nuovi principi attivi naturali per farmaci e cosmetici

La Fondazione Edmund Mach coordina un progetto europeo che porterà innovazione nel settore farmaceutico e cosmetico, semplificando la produzione di...

LabWorld intervista Polisystem Informatica a LAB Italia 2024

LabWorld ha incontrato a LAB Italia 2024 la Dott.ssa Elisa Folchini, Servizio SW, assistenza clienti e supporto tecnico di Polisystem...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

LabWorld

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 59

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a:Anes  Assolombarda