Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

24 Gennaio 2022
Eusoft.Lab: il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud

Eusoft.Lab, il primo LIMS italiano 100% SaaS in cloud, è in grado di gestire le fasi di acquisizione, lavorazione e archiviazione di tutti i dati generati dai laboratori.

 

L’evoluta tecnologia alla base dell’applicazione Eusoft ne consente l’utilizzo su ogni browser, da qualunque dispositivo, anche mobile, grazie alla sua interfaccia user-friendly e responsive.

 

 

 

Il laboratorio ha così la possibilità di effettuare qualsiasi operazione e di gestire le informazioni in maniera rapida e immediata in qualsiasi momento e luogo, in piena conformità alle normative vigenti UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e ISO 9001.

Eusoft.Lab è un sistema scalabile e flessibile, adattabile alle nuove esigenze del laboratorio,  grazie alla possibilità di attivare o disattivare in qualsiasi momento nuovi utenti, nuove funzionalità, nuovi moduli, spazi di archiviazione aggiuntivi e molto altro.

Eusoft.Lab offre configurazioni specifiche e adattabili ad ogni settore verticale, dai report di stampa ai form di inserimento dati fino alla personalizzazione delle basi dati.

 

 

Le funzionalità di Business Intelligence integrate nell’applicazione, consentono al laboratorio di generare grafici per la rappresentazione di dati da condividere con gli altri processi aziendali, fornire supporto alle decisioni strategiche, monitorare l’andamento delle attività analitiche in tempo reale.

 

 

 

 

 

 

 

Le funzionalità BI di Eusoft.Lab utilizzano tecnologie che consentono di visualizzare dashboard interattive e aggiornate in tempo reale garantendo la massima riservatezza dei dati.

 

 

 

 

Come primo provider italiano LIMS ad aver sviluppato una soluzione 100% Cloud, Eusoft ha sempre dato la massima priorità alla sicurezza del sistema. Eusoft.Lab è stato progettato secondo i più elevati standard di sicurezza informatica e testato da organizzazioni di sicurezza informatica di terze parti, attraverso test di penetrazione e altre attività che consentono agli utenti di far fronte efficacemente ad eventuali attacchi informatici.

 

Eusoft.Lab è erogato in modalità SaaS (Software as a Service) su piattaforma Cloud Computing Windows Azure di Microsoft, fornendo i più elevati standard di sicurezza.

 

Siete curiosi di saperne di più?
Contattateci per una demo!

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Nuove molecole farmaceutiche dalla chimica in piccole gocce

Nuove molecole farmaceutiche dalla chimica in piccole gocce

Un team internazionale di ricercatori ha messo a punto un metodo per produrre e identificare in modo rapido e sostenibile...

nanotecnologie-sei-laboratori-di-ricerca-nel-progetto-delluniversita-bicocca

Nanotecnologie: sei laboratori nel progetto dell'Università Bicocca

Il progetto NanoCosPha, cofinanziato da Regione Lombardia, per sviluppare cosmetici e prodotti per la medicina di precisione innovativi e a...

Bioair

Intervista esclusiva a BioAir

Eugenio Cesana, PM del marchio leader di apparecchiature per il controllo della contaminazione racconta le innovazioni introdotte in risposta alle...

Share This