Evento Online: LIMS has no boundaries over the Cloud

22 Novembre 2021
LIMS has no boundaries over the Cloud

Un evento realizzato da Eusoft in partnership con PQE Group dedicato alle aziende del settore Pharma e a chiunque desideri approfondire le tematiche legate all’implementazione di un LIMS SaaS in Cloud

 

Si terrà giovedì 25 novembre 2021 dalle 10:00 alle 12:00 l’esclusivo evento online “LIMS has no boundaries over the Cloud” di Eusoft, una tavola rotonda con ospiti d’eccezione che tratterà il tema sotto il profilo normativo, tecnologico e dal punto di vista dell’utente finale.

 

Le soluzioni basate sul Cloud sono ampiamente utilizzate nell’industria odierna, poiché la trasformazione digitale aiuta le grandi aziende ad efficientare ulteriormente le attività, consentendo di gestire quantità ingenti di informazioni. La protezione e l’integrità dei dati, così come la coerenza e la sicurezza dei flussi di lavoro, sono aspetti nevralgici di ogni settore industriale, e ancor più di quello farmaceutico.

Si tratta tuttavia di obiettivi che non possono essere raggiunti senza un ciclo di validazione personalizzato dei sistemi informatici e dei processi, un approccio al rischio ben valutato, l’attenta qualifica dei fornitori di sistema e la stesura di accordi a livello di servizio e a livello tecnico.

In tale contesto, l’implementazione di sistemi interconnessi per la gestione dei dati analitici e delle funzioni di QA, come un LIMS Saas (Software as a Service) in Cloud, può rappresentare una spinta enorme per il core business di un’azienda ed uno strumento necessario per fare un vero salto di qualità.

 

Di questi e di molti altri temi discuteranno i quattro prestigiosi Keynote Speaker dell’evento, che si alterneranno sul palcoscenico virtuale, in un interessante dibattito condotto da Davide Bottalico, Digital Healthcare & Innovation Head di Takeda.

Di seguito l’agenda dell’evento:

    • Regulatory Challenges for Cloud based solutions
    • GDPR & new technologies: Obstacles or Opportunities?
    • Eusoft.Lab the LIMS saas for Pharma
    • SaaS Solutions: Pros and Cons from the Regulated User perspective

 


Speaker

    • Danilo Neri, VP Executive & Senior Partner, PQE Group
    • Massimo Marino, Co Founder & Partner, KAX Consulting
    • Stefano D’Ascoli, CEO Eusoft
    • Paola Martini, Corporate Quality System Specialist, Dompè

 

 

PARTECIPA ALL’EVENTO

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Antares

Antares Vision mira all'espansione nei mercati del pharma e dell'alimentare

La scorsa settimana la nostra redazione ha avuto il piacere di visitare la sede di Antares Vision a Travagliato, sottoposta...

“ActiveLIMS©”: ecco il nuovo Smart Web LIMS di Polisystem Informatica

“ActiveLIMS©”: ecco il nuovo Smart Web LIMS di Polisystem Informatica

“ActiveLIMS©” è il nuovo LIMS-Web di Polisystem Informatica srl, Web “nativo”, ma soprattutto Innovativo ed User friendly.

Making Cosmetics

A Making Cosmetics bellezza fa rima con salute e sostenibilità

Making Cosmetics 2021 torna per fare il punto su come è cambiato il mercato cosmetico post pandemia: formulazioni, tecnologie e...

Share This