Antibiotics 2019, Roma (Italy)

23 - 24 Settembre 2019

Antimicrobial Resistance



INFO E DETTAGLI

Luogo
Roma Italy

Antibiotics 2019 accoglie i partecipanti, i presentatori e gli espositori di tutto il mondo a Roma, in Italia.

Siamo lieti di invitarvi a partecipare e iscrivervi al “Congresso mondiale sugli antibiotici e la resistenza agli antimicrobici” che si terrà tra il 23 e il 24 settembre 2019 a Roma, in Italia.

Antibiotics 2019 è stato progettato in modo interdisciplinare con una moltitudine di tracce tra cui scegliere da ogni segmento e offre un’opportunità unica per incontrarsi con colleghi sia dell’industria che del mondo accademico e stabilire una rete scientifica tra di loro. Invitiamo cordialmente tutte le persone interessate a venire con noi al nostro evento e farlo con la vostra partecipazione.

In PULSUS Group , è nostra ideologia portare la massima visibilità ai nostri partecipanti, quindi ci assicuriamo che l’evento sia una miscela che copre professionisti come microbiologi, professionisti della salute, produttori di farmaci, agenzie governative, ricerche accademiche e industriali che fanno della conferenza sugli antibiotici un piattaforma perfetta

La conferenza sarà organizzata attorno al tema “Sviluppare nuovi farmaci: innovazioni accademiche e industriali”. Il nostro obiettivo è offrire un programma eccezionale che copra l’intero spettro di ricerca e innovazione in Antibiotici e resistenza agli antibiotici e condividi le esperienze interculturali di varie procedure di trattamento.

Antibiotici 2019 è un incontro annuale di antibiotici e resistenza agli antibiotici, nonché comitati per discutere il futuro degli antibiotici, antimicrobici, prevenzione delle infezioni in termini di collaborazione, strutture e sviluppo organizzativo.

 

Perchè partecipare?

Con membri provenienti da tutto il mondo concentrati sull’apprendimento di microbi, batteri, malattie infettive , farmaci antibatterici e dei suoi progressi; questa è la tua migliore opportunità per raggiungere il più grande raduno di partecipanti dalla comunità di assistenza sanitaria e di ricerca. Conduci presentazioni, distribuisci informazioni, incontra scienziati attuali e potenziali, fai nuove scoperte nel trattamento e nella diagnosi di antibiotici e ricevi il riconoscimento del nome in questo evento di due giorni. Relatori di fama mondiale, le più recenti tecniche, gli sviluppi e gli ultimi aggiornamenti nel settore sanitario, l’infezione microbica, la resistenza ai farmaci , la resistenza agli antibiotici, le nuove terapie per il trattamento delle malattie sono i tratti distintivi di questa conferenza.

 

Destinatari

Studenti, scienziati e professori del settore sanitario
medici
microbiologo
Laboratorist
Ricercatori di batteriologia
Facoltà di batteriologia e malattie infettive
Università mediche
Associazioni e società sanitarie
Imprenditori aziendali
Opportunità di conferenza

Presentazioni degli altoparlanti
Display per poster
Hosting del simposio (4-5 membri del team)
Organizzazione del workshop
Per ricercatori e membri di facoltà
Per università, associazioni e società :

Associazione partner
Proposte di collaborazione
Collaborazione accademica
Partecipazione al gruppo
Per studenti e ricercatori

Concorso poster (il vincitore otterrà il premio come miglior poster)
Young Researcher Forum (Premio YRF al miglior presentatore)
Partecipante dello studente
Registrazioni di gruppo
Per i delegati aziendali

Presentazioni degli altoparlanti
Symposium hosting
Evento di lancio del libro
Opportunità di networking
Partecipazione del pubblico
Per i produttori di prodotti

Stand espositori e venditori
Opportunità di sponsorizzazione
Lancio del prodotto
Organizzazione del workshop
Partner scientifico
Marketing e networking con i clienti

 

 

REGISTRATI

Pin It on Pinterest

Share This